Fascetti: "Lotta a tre per non retrocedere"

Fascetti: Lotta a tre per non retrocedere
Torino Granata SPORT

Eugenio Fascetti, ex allenatore granata, ha parlato in primis dei problemi della Juve a TMW.

La lotta è a tre: Cagliari, Parma e Torino.

Lo Spezia dovrebbe farcela, gioca bene e lo ha fatto anche a Roma con la Lazio"

Così ha detto il tecnico di Lido di Camaiore, commentando dapprima la debacle del Cagliari di sabato scorso: "Lo vedo male, sabato ha perso una gara creando parecchie occasioni per pareggiare, ma se non vinci in casa quelle partite è dura. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

"Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions - ha detto Laudisa a Radio Crc - il Napoli è in fiducia. Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Ma non è l’unico caso che tiene banco, visto che anche sul futuro di Dybala si stanno facendo grosse valutazioni. In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. (SerieANews)

Due pesi e due misure in casa Juve. Pirlo paga le colpe che ha e anche quelle che non ha

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli a proposito del proprio futuro. Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. (LaPresse)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

È fare due pesi e due misure: ci sta che Ronaldo pesi più di altri, ma sono cose che in uno spogliatoio pesano. Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr