Silvestri è dell'Udinese: la nota ufficiale. I friulani hanno trovato l'erede di Musso

AreaNapoli.it SPORT

L'Udinese ha finalmente trovato l'erede di Musso (approdato all'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini per una cifra pari a venti milioni di euro, ndr).

Ecco quanto si legge: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri"

La società scaligera, attraverso un comunicato, ha in pratica ufficializzato la cessione di Silvestri ai friulani. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori. (Calciomercato.com)

Reduce dall’ennesima stagione positiva con la maglia del Verona, il 30enne portiere di Villa Minozzo andrà a sostituire l’argentino Musso, approdato all’Atalanta. Reggio Emilia. calcio. serie a. Udinese. (Reggionline)

Su Zaccagni, che non ha giocato, Di Francesco ha detto: "E' affaticato, nulla di preoccupante". Un commento finale, anche per il neo-acquisto dal Benevento, Montipò: “Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare (Calcio In Pillole)

Questo il comunicato dell'Hellas Verona che ha annunciato la cessione a titolo definitivo: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (Tutto Napoli)

Silvestri all'Udinese, le cifre dell'affare. Nelle ultime ore sono stati definiti i vari accordi tra i club: l'Udinese verserà 2,3 milioni di euro (più 500 mila di bonus) nelle casse del Verona per Silvestri, che firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno legato al raggiungimento di specifici obiettivi. (Fantacalcio ®)

Sostituisce Musso con un portiere affidabile pagandolo 2,2 milioni più 500 mila euro di bonus. Per l’Udinese si tratta di un vero e proprio affare sia economico che tecnico. (Il Messaggero Veneto)