Silvestri è dell'Udinese: la nota ufficiale. I friulani hanno trovato l'erede di Musso

Silvestri è dell'Udinese: la nota ufficiale. I friulani hanno trovato l'erede di Musso
AreaNapoli.it SPORT

L'Udinese ha finalmente trovato l'erede di Musso (approdato all'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini per una cifra pari a venti milioni di euro, ndr).

Ecco quanto si legge: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri"

La società scaligera, attraverso un comunicato, ha in pratica ufficializzato la cessione di Silvestri ai friulani. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

OLTRE A “VERONA, DI FRANCESCO’…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Queste le sensazioni del mister Eusebio Di Francesco:. “Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo, ha tante potenzialità come tanti altri ragazzi. (Europa Calcio)

Questo il comunicato dell'Hellas Verona che ha annunciato la cessione a titolo definitivo: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (Tutto Napoli)

Il portiere Marco Silvestri è un nuovo giocatore dell'Udinese. Il trentenne è stato acquistato dall'Hellas Verona per sostituire Juan Musso approdato all'Atalanta. (Spazio Napoli)

Ufficiale: Marco Silvestri è il nuovo portiere dell'Udinese | Udinese Blog

Arrivato a Verona nella stagione 2017/18, il portiere classe 1991 ha conquistato un posto da titolare a partire dalla Serie B 2018/19, arrivando a vestire complessivamente per 115 volte la maglia del Verona. (CalcioNapoli24)

Reggio Emilia. calcio. serie a. Udinese. Hellas Verona. Marco Silvestri Reduce dall’ennesima stagione positiva in maglia Verona, il 30enne ora si trasferirà alla corte dei Pozzo. (Reggionline)

Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia. Nel frattempo, ecco il comunicato dell'Hellas: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr