Benitez: 'Napoli da Scudetto a una condizione

AreaNapoli.it SPORT

Redazione 11 AGO 2022 09:29. Il tecnico spagnolo ha parlato della corsa Scudetto in Italia e del Napoli.

Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento".

"Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli".

Con gli addii di Insigne, Mertens e Koulibaly, non c’è più nessuno del Napoli che fu suo

Rafa Benitez, ex tecnico di Inter e Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Salernitana-Roma, le parole di Mourinho. Sulle parole di Ancelotti sulla Roma. “Ancelotti è Ancelotti. Le parole di Mourinho sull’agonismo mostrato dalla Roma in partita. (Calcio In Pillole)

"Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Per parlare della Serie A che sta per partire, la Gazzetta dello Sport ha intervistato Rafa Benitez. (Fcinternews.it)

L'ex tecnico del Napoli: "Per lo scudetto impossibile non considerare il Milan campione, ma le altre due al momento sono superiori. Così lo sguardo di Rafa Benitez, attento e metodico, è rivolto inevitabilmente anche alla Serie A, perché il nostro campionato conserva un fascino unico. (La Gazzetta dello Sport)

Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento». Intervista a Benitez sulla Serie A. . Benitez, chi parte in pole nella sua griglia? (Fantacalcio ®)

Poi in Inghilterra c’è anche un vantaggio deciso in termini economici, perché ogni club ha enormi poteri di investimento sul mercato» Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento». (Lazio News 24)

Il Fondo è l'unica organizzazione mondiale che si dedica a trasformare l'agricoltura, l'economia rurale e i sistemi alimentari attraverso investimenti pubblici e privati, promuovendo l'innovazione agricola ed il dialogo tra i diversi attori coinvolti nello sviluppo rurale. (Tutto Cagliari - News)