Dwars door Vlaanderen 2023, Tom Pidcock alla partenza: “Sto bene, peccato aver saltato la Sanremo: fossi stato con Ganna, le cose potevano andare diversamente”

SpazioCiclismo SPORT

La Dwars door Vlaanderen 2023 segna il ritorno in gara di Tom Pidcock. Il britannico aveva iniziato molto bene la sua stagione, dando spettacolo alla Strade Bianche 2023 e rilanciando il suo nome fra i possibili grandi protagonisti della primavera delle Classiche. Una caduta alla Tirreno-Adriatico 2023 ne ha però interrotto il cammino, costringendolo a saltare alcune corse, Milano-Sanremo 2023 in particolare. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altre testate

Fuoriclasse indiscusso della pista e delle prove contro il tempo, infatti, il classe 1996 adesso vuole andare in cerca di nuove sfide. Dopo il secondo posto alla Milano - Sanremo 2023, il portacolori della Ineos Grenadiers ha guadagnato quella consapevolezza nei suoi mezzi che sarà utile a fare il tanto atteso salto di qualità anche nelle corse di un giorno. (SpazioCiclismo)

Il verbanese, alla partenza della corsa “Attraverso le Fiandre” di oggi, ha rilasciato queste dichiarazioni all’inviato della Gazzetta dello Sport: “Sto bene, sono tranquillo. (OA Sport)

Dopo attente analisi e un periodo di riposo, finalmente domenica scorsa è riuscito a terminare la competizione senza alcun problema e questo non può che far ben sperare in chiave futura. Wevelgem 2022 e fa ben sperare. (SpazioCiclismo)

Lo squadrone britannico, infatti, schiererà al via della classica in programma mercoledì 29 marzo il rientrante Tom Pidcock, che mancava dalle competizioni dalla sua caduta nel corso dell'ultima tappa della Tirreno - Adriatico. (SpazioCiclismo)

Davide Romani Invece della sfida al multimilionario Auric Goldfinger, intenzionato a rendere inutilizzabile la riserva aurea degli Stati Uniti, il 26enne piemontese di Ineos-Grenadiers è pronto a dare l’assalto alla Classica delle pietre. (La Gazzetta dello Sport)

Filippo Ganna correrà la Attraverso le Fiandre, semiclassica belga che andrà in scena mercoledì 29 marzo. Si era temuto un infortunio per il fuoriclasse piemontese, ma fortunatamente non si è trattato di qualcosa di grave e così l’alfiere della Ineos Grenadiers sarà regolarmente al via in sella alla sua Pinarello. (OA Sport)