Massara a DAZN: "Zaniolo? Mercato aperto, ma abbiamo già ampiamente detto che non abbiamo esigenze particolari. Siamo convinti di avere una squadra forte"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, si è così espresso a DAZN nel pre Lazio-Milan: "La Supercoppa è stata una brutta sconfitta, ma l'abbiamo già dimenticata. Tutte le volte che questa squadra ha avuto difficoltà ha saputo rilanciarsi in maniera molto vigorosa. Sappiamo che è un bel test per sapere se possiamo uscire da questo momento". Ne approfitterete per parlare con la Roma per Zaniolo? "Siamo concentrati sulla partita e sul campionato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Distanza tra domanda e offerta Una delle persone che più si sta muovendo per portare Nicolò Zaniolo al Milan è Paolo Maldini. (RomaNews)

Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. Secondo me 7 giorni sono pochi per far cambiare idea alla Roma. (Pianeta Milan)

Il dirigente del Milan Paolo Maldini s'è così espresso sulla possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dalla Roma: "Per quello che riguarda Zaniolo, ha già detto tutto Massara. Noi le opportunità le valutiamo, è inutile nascondere la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Siamo convinti di avere un organico forte, siamo una squadra in grado di competere ai massimi livelli e vo Nche alla Juve. (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com A quanto pare, per Nicolò Zaniolo qualche offerta arriva, diversamente da quanto affermato da Josè Mourinho. Mentre anche il Milan si muove per accaparrarsi il 22 giallorosso non convincendo però il club capitolino che vuole lasciarlo andare solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, arriva l'offerta del Newcastle. (La Lazio Siamo Noi)

La dirigenza proverà ad assicurare sin da subito un importante rinforzo alla rosa di Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)