Orrore a Pompei: ragazza uccisa a coltellate in garage di via Carlo Alberto

Orrore a Pompei: ragazza uccisa a coltellate in garage di via Carlo Alberto
Lo Strillone INTERNO

Il suo corpo è stato trovato nei garage di un condominio di via Carlo Alberto ed è arrivata all'Ospedale di Castellammare di Stabia già senza vita.

Questo pomeriggio Grazia Severino, una giovane di 24 anni, è stata trovata morta con diverse coltellate all’addome.

Sul caso sta indagando la polizia di Pompei, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo

Al momento non ci sono notizie certe per gli investigatori: siccome è stata trovata la borsetta della ragazza al quarto piano, per gli inquirenti è probabile che la ragazza, in preda alla disperazione, si sia lanciata nel vuoto. (Lo Strillone)

Ne parlano anche altri giornali

A dire il vero, questa settimana il PD è l'unico partito di maggioranza a far registrare una variazione – sia pur di poco – positiva. E poi, quasi contestualmente, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza, respinta dall'Aula del Senato. (Yahoo Notizie)

Il decesso è avvenuto nel nosocomio di Castellammare di Stabia, mentre il corpo della ragazza era stato trovato in fin di vita a Pompei, nei pressi di un garage in via Carlo Alberto. Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. (Zoom24.it)

Il tribunale ieri ha condannato l’uomo a 12 anni di reclusione e, ritenendo che fosse fondato il pericolo di fuga, è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere Ripresa la convivenza, lo stesso sarebbe tornato a casa negli orari più svariati, ubriaco, in un primo momento non interessandosi di figlia e compagna. (FirenzeToday)

Giovane donna violentata e uccisa a coltellate a Pompei

E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo. Ovvero, con l'esperienza di governo che ha visto collaborare per la prima volta il Pd e il M5s, dopo anni di attacchi reciprochi. (Yahoo Notizie)

E stanno cercando elementi utili alle indagini attraverso la visione delle numerose telecamere pubbliche e private che ci sono nella zona Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. (Cronache della Campania)

Il decesso è avvenuto in ospedale dove la giovane era stata portata dai sanitari del 118. Il corpo della giovane era nel cortile del condominio, nei pressi di un box auto dove si ipotizza possa essere avvenuta l'aggressione (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr