Serie A, Juventus-Crotone 3-0: CR7 lancia Pirlo al terzo posto - Sportmediaset

Serie A, Juventus-Crotone 3-0: CR7 lancia Pirlo al terzo posto - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

- Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro)

Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie.

- Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Crotone, Stroppa: "Con la Juve servirà la gara perfetta, sperando in una loro giornata negativa". vedi letture. Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida con la Juventus: "Servirà una partita perfetta, dobbiamo essere attenti nelle due fasi. (TUTTO mercato WEB)

A oltre 40 giorni dallo stop, slitta ancora il ritorno dell’argentino: emergenza Juve Pirlo punta su McKennie e scalda Fagioli. Ma alla fine della fiera, quando il calendario dice lunedì 22 febbraio e in programma c’è Ju-lventus-Crotone, l’attacco bianconero dovrà fare ancora a meno del suo numero dieci. (Tutto Juve)

Le ultime notizie di calciomercato della Juventus parlano di un nuovo obiettivo da 30 milioni: c'è da battere la concorrenza del Real Madrid. Grandi manovre all'orizzonte per il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. (Juvenews.eu)

Juve, è il momento della verità: il calendario sorride, ma il dato contro le piccole preoccupa Pirlo

Intanto Juventus-Crotone chiude il quadro della 23esima giornata di serie A. Antonio Conte, dopo la grande prestazione di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez ha parlato delle prospettive da scudetto del suo gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte sono in ballo lì, c'è grande equilibrio. Bisogna guardare partita dopo partita. (Tutto Juve)

Tendenza assolutamente da invertire, perché se la Juve si trova a rincorrere la vetta è anche, e soprattutto, per queste amnesie Cristiano Ronaldo e compagni devono ripartire da qui, perché il calendario sorride la Juve e non sfruttarlo sarebbe un grave errore. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr