Mercedes, la resurrezione è veritiera? Toto Wolff ha un grande timore

TuttoMotoriWeb.it SPORT

Mercedes, Toto Wolff evita troppi proclami. In casa Mercedes c’è ora tempo per riflettere dopo una prima parte di stagione complessivamente deludente.

La Mercedes si è ottimamente comportata in Ungheria, dove Lewis Hamilton e George Russell hanno concluso a podio.

Ecco le parole del team principal della Mercedes dopo Budapest: “Personalmente, io penso che dovremo fare attenzine a tanti fattori

Alla domenica, il team di Brackley ha differenziato la strategia, puntando sulle gomme Soft per Russell al via e sulle Medie per Hamilton. (TuttoMotoriWeb.it)

Su altre testate

3 Agosto 2022. Quarto e sesto posto in Ungheria. La Ferrari è entrata ancora una volta nell'occhio del ciclone dopo quanto accaduto nell'ultimo GP prima della pausa estiva in Ungheria. Abbiamo portato in pista una grande macchina nella prima parte di stagione, abbiamo preso anche delle decisioni giuste. (Sportal)

Senza dubbio sono frustrato, anche se forse non lo mostro troppo, ma vi assicuro che sono frustrato perché so bene quale sia il potenziale della macchina. Forse in Ungheria è stata l’unica volta in questa prima parte della stagione che la macchina non ha avuto un passo grandioso. (FormulaPassion.it)

In casa Ferrari c’è qualcuno che ancora ci crede, ma Mattia Binotto ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno praticamente deluso tutti i tifosi. Formula Uno, il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto ha deluso tutti i tifosi con alcune dichiarazioni devastanti. (Sport News.eu)

Charles Leclerc (Scuderia Ferrari) all’interno della sua 1-75 prima della partenza del gran premio di Ungheria. Troppo cocente la sconfitta in un round sulla carta favorevole alla F1-75, che poteva rappresentare un felice commiato della storica Scuderia Ferrari prima della pausa estiva. (FUNOANALISITECNICA)

In Olanda si parla della posizione di Mattia Binotto e della sua permanenza. “Negli affari funziona così, c’è sempre un qualcuno da vittimizzare, ma occorre capire chi sono i colpevoli ed agire su di loro (TuttoMotoriWeb.it)

Forse in Ungheria è stata l’unica volta in questa prima parte della stagione che la macchina non ha avuto un passo grandioso. Sono piuttosto sicuro che le prestazioni dell’auto abbiano condizionato il comportamento delle gomme" ha concluso Binotto (Tuttosport)