Calciomercato Juventus, per Dybala sarà rinnovo o addio: spunta la cifra

Calciomercato Juventus, per Dybala sarà rinnovo o addio: spunta la cifra
Per saperne di più:
DirettaGoal SPORT

L’argentino è di fronte ad un bivio: a lui la decisione

Ci sarebbero delle novità riguardanti il futuro di Dybala, che ora sarebbe ad un bivio: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Paulo Dybala, alla sua sesta stagione alla Juventus, è al termine dell’annata più problematica della sua avventura in bianconero.

Inoltre, l’attaccante albiceleste è in scadenza di contratto con il club bianconero nel 2022, e il rinnovo stenta ad arrivare. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Le ultime notizie sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus: il ritorno di Allegri può cambiare lo scenario sulla permanenza della Joya. Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus può cambiare lo scenario sul rinnovo di Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Dybala guadagna al momento 7 milioni di euro, l’impressione è che la volontà del calciatore di restare a Torino potrebbe spingerlo ad accettare l’offerta da 10 milioni Il nuovo responsabile del mercato bianconero fisserà presto un incontro, e secondo Tuttosport offrirà un rinnovo da 10 milioni a stagione. (SpazioJ)

Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, doppio scambio per la Juventus | Due per due con l’Atletico

Dopo tante parole si passa ai fatti: la Juventus sta per sbloccare lo stallo relativo al rinnovo del contratto di Paulo Dybala. Dybala vuole essere rimesso al centro del progetto tecnico, dopo le difficoltà degli ultimi anni, causate dall’arrivo di Cristiano Ronaldo. (Virgilio Sport)

Comincerà con Dybala, la costruzione delLa nuova Juventus, nel senso che quella per il rinnovo del suo contratto sarà la prima trattativa su cui Cherubini si concentrerà. Comincerà con Paulo Dybala non nel senso che la Joya sarà al centro del progetto , anche se potrebbe essere così e la Juventus lo vorrebbe: questo però sarà un passo successivo. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. Secondo quanto sottolineato oggi da ‘Radio Radio’, la stessa Juventus starebbe infatti lavorando ad un mega scambio con i ‘Colchoneros’ di Diego Simeone. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr