AURONZO GIORNO 10 - Lazio, si chiude l'allenamento. Sessione di autografi per Luis Alberto - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Si chiude ora la seduta d'allenamento, non prima di una sessione straordinaria di foto e autografi per Luis Alberto.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Si conclude il lavoro difensivo sul campo centrale. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Felipe Caicedo, nonostante le consuete voci di mercato, è destinato a rimanere alla Lazio: Sarri, come Inzaghi, ha la sua arma in panchina. Proprio come Simone Inzaghi infatti, il tecnico toscano conosce bene le caratteristiche di spacca partite dell’attaccante ecuadoriano che ha tutta l’intenzione di ripetersi e di riportare a suon di goal decisivi la Lazio nell’Europa che conta (Lazio News 24)

L'ambiente Lazio mi piace, sono contento qui e mi sono tutti vicini Caicedo vuole restare alla Lazio: "Questo ambiente mi piace e qui sono felice". vedi letture. Felipe Caicedo ha rilasciato una intervista alla tv ufficiale della Lazio e ha dichiarato di voler restare, nonostante in rosa - come dichiarato anche da Sarri nella conferenza stampa di presentazione - ci sia un centravanti di troppo: "Il ritiro sta andando bene - ha detto -, stiamo imparando tanto le direttive del mister. (TUTTO mercato WEB)

Sono dieci le reti messe a segno dalla squadra biancoceleste nella nuova uscita stagionale. Ecco la classifica marcatori provvisoria del precampionato della Lazio prendendo in esame solo le amichevoli ufficiali disputate:. (La Lazio Siamo Noi)

Soliti noti a parte - ed in attesa del ritorno dei nazionali -, una delle note più positive in assoluto dei primi giorni di preparazione porta il nome di Raul Moro. Euforia a parte, Raul Moro sa che ci sarà da sudare per restare in prima squadra, anche se un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

A questo proposito, entrerebbe in gioco la contropartita che, stando a quanto emerso nelle ultime ore, risponderebbe al nome di Luis Alberto. Le voci di mercato sono però all’ordine del giorno e, allo stato attuale, vige una condizione di stallo che, in virtù delle dinamiche imprevedibili del mercato, potrebbe essere destinata a vacillare (Laziochannel)

Felipe Anderson: il ritorno del figliol prodigo. C’è stato già un incontro faccia a faccia, per capire effettivamente se c’è la volontà di dire addio alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)