AURONZO GIORNO 10 - Lazio, si chiude l'allenamento. Sessione di autografi per Luis Alberto - FOTO

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, si chiude l'allenamento. Sessione di autografi per Luis Alberto - FOTO
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Si chiude ora la seduta d'allenamento, non prima di una sessione straordinaria di foto e autografi per Luis Alberto.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Si conclude il lavoro difensivo sul campo centrale. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Felipe Anderson: il ritorno del figliol prodigo. Ecco allora che cominciano a rendersi note già le prime voci di mercato circa le possibili conferme. (La Lazio Siamo Noi)

Non mi esprimo, è giusto che Insigne e il presidente parlino e discutano della situazione“. La sensazione, però, è che la magia di un rapporto idilliaco tra il capitano e la piazza sia gradualmente venuta meno. (Laziochannel)

Felipe Caicedo, nonostante le consuete voci di mercato, è destinato a rimanere alla Lazio: Sarri, come Inzaghi, ha la sua arma in panchina. Proprio come Simone Inzaghi infatti, il tecnico toscano conosce bene le caratteristiche di spacca partite dell’attaccante ecuadoriano che ha tutta l’intenzione di ripetersi e di riportare a suon di goal decisivi la Lazio nell’Europa che conta (Lazio News 24)

Brandt Lazio, i biancocelesti non mollano: la situazione

L'ambiente Lazio mi piace, sono contento qui e mi sono tutti vicini Auronzo per noi è come stare a Roma, quando siamo qui si lavora bene e stiamo procedendo bene. (TUTTO mercato WEB)

Si è intravisto il nuovo gioco, una nuova fase di costruzione concentrata dal basso, pochi lanci lunghi e pochi tocchi, un gioco molto piu fluido e veloce. Sono dieci le reti messe a segno dalla squadra biancoceleste nella nuova uscita stagionale. (La Lazio Siamo Noi)

Brandt continua a essere l’obiettivo principale della Lazio: ma qual è la situazione della trattativa per il tedesco? La trattativa però, come dimostrato dalle parole del ds del Borussia Dortmund Zorc, appare tutt’altro che facile. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr