Windows 11 si avvicina e Microsoft ci scherza su: i vecchi suoni di avvio diventano un video rilassante di 11 minuti

Su YouTube è infatti comparso un video di Microsoft dove sono raccolti i suoni di avvio di tutte le precedenti versioni di Windows.

Da più parti, infatti, ci si riferisce alla nuova versione del sistema operativo come Windows 11 e Microsoft, consapevole di questo, ha deciso di scherzarci su.

La nuova generazione di Windows sarà svelata il 24 giugno con un evento dedicato, e a gettare benzina sul fuoco – ed indizi sul nuovo nome – è la stessa Microsoft. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Infatti, il colosso di Redmond per continuare ad alimentare l’attesa, ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un video nel merito, abbastanza peculiare. (TIMgate)

Windows 11 sembra alle porte, Microsoft potrebbe infatti annunciare la nuova versione del suo sistema operativo durante l’evento del 24 giugno prossimo. Eppure, il fatto che l’azienda abbia pubblicato un contenuto del genere suggerisce che Windows 11 potrebbe “accogliere” novità in tal senso. (Webnews.it)

Cercare nella lista dei file aperti di recente. La prima verifica che si dovrebbe fare quando non si riuscisse a trovare un file è premere Windows+E per aprire Esplora file quindi fare clic su Accesso rapido nella colonna di sinistra. (IlSoftware.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading n scena questa settimana l’evento ”The future of hybrid work” organizzato da Microsoft: focus sulle modalità di collaborazione dopo la pandemia. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Huawei punta a rendere disponibile entro il 2025 una tecnologia per le auto a guida autonoma. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Microsoft garantirà il supporto ufficiale al sistema operativo ancora per qualche anno, mandandolo in pensione dopo un decennio di servizio. (HelpMeTech)