Terribile lutto per Alessandro Cavallo: la cognata morta a 33 anni

Terribile lutto per Alessandro Cavallo: la cognata morta a 33 anni
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Per l’intera famiglia di Alessandro Cavallo la scomparsa di Erica è una terribile e tragica perdita.

Un terribile lutto ha colpito l’ex volto di Amici Alessandro Cavallo: sua cognata Erica Zecca, insegnante di ballo di 33 anni, è scomparsa per una malattia contro cui stava combattendo da tempo.

Alessandro Cavallo: i messaggi di cordoglio. Per il momento Alessandro Cavallo non ha commentato la terribile scomparsa di sua cognata ed è probabile che in queste ore sia rimasto accanto a suo fratello e ai suoi nipoti, rimasti orfani della madre

Alessandro Cavallo: il terribile lutto. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Si è spenta a soli 33 anni Erica Zecca, la cognata di Alessandro Cavallo, ballerino di Amici 2021. Eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro, con dolcezza infinita. (Il Sussidiario.net)

La ballerina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ormai parecchi anni fa in molti si chiedono oggi che fine abbia fatto. Vi ricordate di Virginia Tomarchio? (YouMovies)

Era stata Erica, insegnante di danza, a sostenere la passione di Alessandro. Un grande dolore quello che sta vivendo Alessandro Cavallo, ex finalista di Amici20, insieme alla sua famiglia. (leggo.it)

Amici, lutto per Alessandro Cavallo: morta a soli 33 anni

Nelle ultime ore però il giovane è stato colpito da un gravissimo lutto familiare, che inevitabilmente lo ha colpito nel profondo del suo cuore. Alessandro Cavallo è stato uno dei protagonisti più importanti dell’ultima edizione di ‘Amici 20’. (Caffeina Magazine)

Anche, il ballerino di Amici 20 era particolarmente legato a lei, visto che l’aveva sopportato durante la sua partecipazione nel talent di Amici di Maria De Filippi Momento difficile per Alessandro Cavallo, uno dei finalisti di Amici 20. (Gogo Magazine)

La tanto amata cognata di Alessandro Cavallo si è spenta a soli 33 anni. La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è da poco conclusa e per Alessandro Cavallo ha rappresentato un vero e proprio ritorno alla danza dopo un delicato incidente che avrebbe potuto compromettere la sua carriera. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr