Terribile lutto per Alessandro Cavallo: la cognata morta a 33 anni

Per l’intera famiglia di Alessandro Cavallo la scomparsa di Erica è una terribile e tragica perdita.

Un terribile lutto ha colpito l’ex volto di Amici Alessandro Cavallo: sua cognata Erica Zecca, insegnante di ballo di 33 anni, è scomparsa per una malattia contro cui stava combattendo da tempo.

Alessandro Cavallo: i messaggi di cordoglio. Per il momento Alessandro Cavallo non ha commentato la terribile scomparsa di sua cognata ed è probabile che in queste ore sia rimasto accanto a suo fratello e ai suoi nipoti, rimasti orfani della madre

Alessandro Cavallo: il terribile lutto. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

A tal proposito, il giovane non ha rilasciato commenti sulla terribile scomparsa della giovane cognata, moglie e madre esemplare. Momento difficile per Alessandro Cavallo, uno dei finalisti di Amici 20. (Gogo Magazine)

La cognata di Alessandro, Erica, una donna di appena 36 anni, è morta nelle ultime ore. Amici 20: È morta la cognata 36enne di Alessandro Cavallo. (ComingSoon.it)

Purtroppo è venuta a mancare a soli 33 anni la cognata del danzatore pugliese: Erica Zecca. L’addio alla giovane Erica. A quanto pare, è stata la stessa Enrica ad invogliare Alessandro Cavallo a iniziare il suo percorso nella mondo della danza. (GossipTvMagazine)

In un’intervista a Verissimo, Alessandro aveva raccontato che era stata sua cognata a convincerlo di proseguire il suo percorso nella danza. Lutto per Alessandro Cavallo, ex finalista di Amici 2020. (Teleclubitalia.it)

L’intero paesino di Latiano si è stretta intorno alla famiglia visto che la donna è morta per un brutto male da cui combatteva da un po’ Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Cavallo (@alessandro_cavallo). (Ck12 Giornale)

Alessandro Cavallo è stato uno dei protagonisti più importanti dell’ultima edizione di ‘Amici 20’. A perdere la vita è stata la cognata di Alessandro Cavallo, che aveva appena 36 anni. (Caffeina Magazine)