Roma: Ricci (Pd), 'Meloni pensi a suoi amici di FN e al suo Michetti filo-Wehrmacht'

Roma: Ricci (Pd), 'Meloni pensi a suoi amici di FN e al suo Michetti filo-Wehrmacht'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - “La faccia tosta di Giorgia Meloni non ha mai fine.

13 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 13 ott.

Così Matteo Ricci, sindaco Pd di Pesaro e Coordinatore dei Sindaci Pd.

Mentre oggi leggiamo le oscene lezioni hitleriane e i riferimenti alla Wehrmacht del suo candidato a Roma Enrico Michetti, e dopo gli arresti di neofascisti, ex terroristi, e squadristi di Forza Nuova come i leader Castellino e Fiore, con il quale la leader di FdI e Salvini ricordiamo condividevano la piazza di Montecitorio (settembre 2019), Meloni attacca la sinistra farneticando di Lula e centri sociali, in evidente confusione e grande difficoltà". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Si è tenuta al Tempio di Adriano di Roma la conferenza unitaria del centrodestra in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma. I leader delle forze politiche si sono riuniti per dare sostegno ad Enrico Michetti a pochi giorni dalla chiamata alle urne, firmando anche un patto per Roma. (Repubblica TV)

(LaPresse) – “Farò dono a Michetti di una copia, sottolineata del Pnrr, così potrà finalmente apprendere che Roma è l’unica città che ha dei fondi dedicati e poi partecipa alle risorse per tutte le città per scuole”. (LaPresse)

In vista del ballottaggio a Roma i due aspiranti sindaco sono pronti a confrontarsi pubblicamente per ben tre volte in altrettanti giorni. Quando ci saranno i faccia a faccia in TV tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri? (Money.it)

Ballottaggio Roma, elezione sindaco: quando si vota, orario, guida al voto

Virginia Raggi e soprattutto l'ambasciatore Giuseppe Scognamiglio continueranno a lavorare per la candidatura a Expo 2030. Per quanto riguarda i fondi, considera sottostimate le risorse ipotizzate per il Giubileo così come lamenta che nel Pnrr c'è poco spazio per Roma (ilmessaggero.it)

“Scegliere un sindaco per risolvere i problemi di Roma”. A portare nuovamente la discussione sul tema del ballottaggio è Antonio Tajani. Con l’avvicinarsi del ballattoggio nella Capitale, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani si sono riuniti oggi per sostenere il candidato di centrodestra Enrico Michetti. (Il Riformista)

Per garantire la formazione di una maggioranza solida e di conseguenza una sostanziale governabilità, alle liste collegate al candidato sindaco risultato vincitore verrà attribuito il 60% dei seggi ELEZIONI ROMA 2021 BALLOTTAGGIO. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr