L'Arabia tenta Cristiano Ronaldo: offerta da 75 milioni di dollari per tre anni dell'Al-Nassr

TUTTO mercato WEB SPORT

Non si placano le sirene dall'Arabia per Cristiano Ronaldo. Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese, che ha di recente rescisso il suo contratto con il (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese. L'emittente, che cita fonti vicine al club, riferisce di un'offerta triennale da circa 75 milioni di dollari l'anno, che consentirebbe a CR7 di giocare fino a 40 anni. (Firenze Viola)

Per la prima volta nella sua carriera, Cristiano Ronaldo è svincolato e in cerca di un club: dove andrà? Cercherà una squadra in Europa che giochi in Champions League o cederà alle lusinghe di qualche sceicco pronto a offrirgli cifre da capogiro? È sempre più probabile questa seconda opzione tant'é che il 37enne ha ricevuto dall'Al Nassr, squadra saudita, un'offerta senza precedenti. (ilGiornale.it)

RONALDO, L’AL NASSR INSISTE: OFFERTI 216 MILIONI DI EURO IN TRE ANNI. Il club arabo avrebbe infatti lanciato ufficialmente la propria candidatura, mettendo sul piatto una super offerta: un contratto di tre anni da 216 milioni di euro complessivi è la folle proposta dell’Al Nassr per convincere Ronaldo. (Europa Calcio)

Perchè CR7 questo Mondiale lo sta disptuando da svincolato, vista la rescissione consensuale ufficializzata dal Manchester United. (DAZN)

Si tratterebbe dell’Al Nasr, squadra con sede a Dubai che gioca nella UAE Arabian Gulf League. Cristiano Ronaldo Mercato. Le cifre sono certamente importanti, tuttavia è risaputo che il fuoriclasse originario di Madeira voglia ancora misurarsi nel calcio europeo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe davvero essere in Medio Oriente. L’Al Nasr starebbe facendo di tutto per convincere il fuoriclasse portoghese a trasferirsi in Arabia Saudita. Come riportato da CBS l’ex attaccante della Juventus avrebbe ricevuto una proposta di un triennale da 215 milioni di euro per 3 anni, vale a dire oltre 70 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)