Genoa, Criscito dice addio: “Non tutto nella vita va come si vuole”

Calcio In Pillole SPORT

Dopo l’ufficialità arrivata oggi della risoluzione del contratto con il Genoa, Domenico Criscito ha voluto scrivere tramite il suo profilo Instagram alcune parole d’addio ai rossoblu, club di cui era capitano e in cui era tornato nell’estate 2019.

Il mio e’ un arrivederci … sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo . volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questi dieci anni rossoblu, a partire dai compagni di squadra fino ad arrivare alle persone che lavorano in sede. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. (seriea24.it)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli. " Nessuna nuova, buona nuova. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr