Super Green pass, Roscioli (Federalberghi): “Il super green pass non vale per gli alberghi, per gli alberghi vale il green pass base"

Il Tabloid SALUTE

Fare adesso questa comunicazione quando la gente ha già prenotato per le vacanze di Natale penso che crei confusione.

Metà mondo che si è vaccinato con vaccini cinesi e russi l’Italia non lo riconosce

Ci sono ancora specifiche che devono essere chiarite, ma al momento sembra che le regole saranno uguali anche in zona gialla e arancione.

iuseppe Roscioli, presidente di Federalberghi Roma e vicepresidente vicario di Federalberghi, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. (Il Tabloid)

La notizia riportata su altri media

Ecco infine un elenco puntuale di tutte le novità introdotte a partire dall’inizio del prossimo mese con il decreto del Super Green Pass. Proprio per questo è già attivo un meccanismo di revoca temporanea del Green Pass. (QuiFinanza)

Il super green pass, infatti, sarà appannaggio soltanto di chi ricevuto l'immunizzazione o di chi è guarito dal covid. Super green pass: da quando? (Il Resto del Carlino)

Insomma, una App che aggiornerà una sorta di lista nera che conterrà tutti i green pass revocati poiché appartenenti a un positivo. Il punto è il seguente: cosa accade se ho il certificato verde con doppia dose e mi infetto? (LiberoQuotidiano.it)

L’esercente attività di somministrazione può controllare il Green Pass? Il green pass non è richiesto per i servizi di ristorazione all’aperto, per le consumazioni al banco e per l’asporto, ferme tutte le disposizioni anti-Covid sul distanziamento interpersonale. (Virtù Quotidiane)

VERIFICHE IN SALITA – Dal 6 dicembre occorrerà vigilare sul rispetto dell’obbligo di Green pass, quello rafforzato per l’accesso a quasi tutte le attività, e quello base (rilasciato anche con il tampone) per i mezzi pubblici. (OggiNotizie)

ACCEDI Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento Tutti i contenuti del sito 1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Noi Messaggero Veneto la comunità dei lettori. Con il Green pass rafforzato vengono meno le limitazioni previste dall’ingresso in zona gialla Sei già registrato o abbonato? (Messaggero Veneto)