Milik non esclude la permanenza a Marsiglia: "Non voglio lasciare"

Milik non esclude la permanenza a Marsiglia: Non voglio lasciare
Fantacalcio ® SPORT

Il tutto per una media voto di 6.1 e una fantamedia di 7.4: numeri di tutto rispetto per il polacco che nel futuro prossimo potrebbe anche rientrare in Italia

Milik e il Fantacalcio, bene ma non benissimo. Da un punto di vista legato al Fantacalcio, Arkadiusz Milik ha all'attivo nella stagione 2020/21 10 presenze in Ligue 1 per ciò che concerne le Euroleghe: 4 gol e 1 assist per l'ex attaccante del Napoli (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Roma, Sarri e Milik: un intreccio di calciomercato fattibile, ma occhio alla Juventus Visto che Allegri è più verso Torino che Roma, la società avrebbe scelto Mauriziocome sostituto in panchina del portoghese. (SuperNews)

Su richiesta della Consob, la Roma attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato le informazioni finanziarie mensili del. Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore ha commentato su Twitter le ultime questioni legate allo stadio di Firenze. (Tutto Napoli)

L'attaccante dell'Olympique Marsiglia Arkadiusz Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal+: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. Ho un contratto con il Marsiglia (Tutto Juve)

Milk: "Mai detto di voler lasciare Marsiglia. Mi trovo benissimo, dipenderà anche dal club"

L’attaccante polacco, dopo 4 mesi fuori rosa in azzurro, ha deciso di accettare la corte del club francese. LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, la scelta su Milik: c’è già l’alternativa. Notizie Juventus, Milik deciso: vuole solo il Marsiglia (Stop and Goal)

Sono molto felice qui. Mi sento bene qui. (Tuttosport)

Mi sento bene qui. Dipenderà anche dal club" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr