La Gazzetta dello Sport: "Questo Toro sa volare, la battaglia è dei granata"

La Gazzetta dello Sport: Questo Toro sa volare, la battaglia è dei granata
Torino Granata SPORT

Mandorlini è stato un giocatore del

Galvanizzato dalla vittoria contro il Genoa, Mourinho, a quanto pare, pensa di passare dal 4-2-3-1 di inizio stagione al. Sono alcune le squadre interessate a Matias Vecino, in uscita dall'Inter.

Piace in particolare al Napoli, ma anche il. Andrea Mandorlini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altre fonti

Abbiamo avuto 10 minuti in cui abbiamo perso le misure e il Toro ha avuto un paio di conclusioni pericolose". “Peccato per la sconfitta, potevamo pareggiare. Con il 4-4-2 invece li abbiamo messi in difficoltà” ha spiegato invece ai microfoni di DAZN Fernando Forestieri (TUTTO mercato WEB)

Forestieri, avvilito, ha fatto notare che il Torino il 3-4-3 lo mastica da tempo, l’Udinese no. E’ vero che Gotti, dopo anni di 3-5-2 che sembrava essere nel DNA dell’Udinese, sta tentando di cambiare la veste tattica per permettere alla squadra di sfruttare il più possibile il potenziale in rosa. (Udinese Blog)

Quando viene pressato sceglie quasi sempre la soluzione del lancio lungo. BETO 5,5 - Quando viene servito con palle alte fatica contro l'aggressività di Bremer (Udinese Blog)

Il Torino è sulla strada giusta per uscire dal limbo

L’ultimo quarto d’ora è stato thriller, i granata hanno rischiato di rovinare quanto di buono avevano fatto vedere a lunghi tratti. Perché la gara sembrava praticamente chiusa, poi Forestieri si è inventato una punizione dalla distanza che ha colto di sorpresa Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

Il carattere e la determinazione di Juric devono vedersi anche in campo diffusi fra tutti i giocatori. Serviva proprio la vittoria sull’Udinese e l’averla conquistata per il Torino vuole dire molto. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr