Allenatore Sassuolo: Dionisi sarà il nuovo allenatore

Allenatore Sassuolo: Dionisi sarà il nuovo allenatore
Per saperne di più:
CanaleSassuolo.it SPORT

Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore.

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, qualche minuto fa Sassuolo ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per liberare il tecnico, che, quindi, sarà il successore di Roberto De Zerbi.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: al Siviglia piace Ferrari. Nell’accordo trovato tra i due club, il Sassuolo ha garantito all’Empoli il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. (CanaleSassuolo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Boga strizza l’occhio: “Voglio la Champions”. Sassuolo, ora la Sampdoria cerca un tecnico. Chi dovrà trovare un nuovo allenatore ora è anche la Sampdoria Ultime Sassuolo: Dionisi in arrivo grazie ad uno scambio. (Stop and Goal)

Un anno fa, alla prima esperienza in Serie B, ha condotto il Venezia a una tranquilla salvezza, conquistando 50 punti in classifica, prima dell'exploit dell'attuale stagione sulla panchina dell'Empoli: promozione in Serie A, primato in classifica e campionato chiuso senza sconfitte tra le mura amiche. (Fantacalcio ®)

di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. Alessio Dionisi non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Di Gennaro: «Dionisi? Ecco perché il Sassuolo è meglio della Sampdoria»

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, infatti, nelle ultime ore è stata raggiunta l’ intesa definitiva tra i due club e, nelle prossime settimane, il nuovo tecnico neroverde inizierà la sua avventura. (Europa Calcio)

Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. (TUTTO mercato WEB)

L’ex centrocampista Antonio Di Gennaro ha parlato dell’imminente approdo di Alessio Dionisi al Sassuolo anziché alla Sampdoria. DIONISI AL SASSUOLO – «Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr