Sassuolo, accordo trovato con l'Empoli: sarà Dionisi il nuovo allenatore

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alessio Dionisi diventerà presto il nuovo allenatore del Sassuolo.

Un accordo è stato trovato con l'Empoli.

Tra le due società c'è grande stima e fiducia: nei prossimi giorni, e senza alcuna fretta, l'Empoli sceglierà un giocatore dal serbatoio del Sassuolo per rinforzare la propria rosa.

I DETTAGLI DELL'ACCORDO TRA EMPOLI E SASSUOLO PER DIONISI. L'accordo è stato trovato negli scorsi minuti, anche grazie agli ottimi rapporti che esistono tra i due club. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, qualche minuto fa Sassuolo ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per liberare il tecnico, che, quindi, sarà il successore di Roberto De Zerbi. (CanaleSassuolo.it)

di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. Alessio Dionisi non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

L’ultima panchina ancora in bilico resta quella della Samp, dove è casting tra Giuseppe Iachini (57), Patrick Vieira (45) e Marco Giampaolo (53). Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, infatti, nelle ultime ore è stata raggiunta l’ intesa definitiva tra i due club e, nelle prossime settimane, il nuovo tecnico neroverde inizierà la sua avventura. (Europa Calcio)

Era richiesto anche dalla Sampdoria, è andato in una società che potrebbe concedergli più tempo. Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. (Sampdoria News)

Orfano di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk, dal termine della stagione, il Sassuolo ha finalmente trovato l’allenatore dal quale ripartire. Il Sassuolo è vicino a chiudere la trattativa per Alessio Dionisi, che preleverà dall’Empoli come prossimo allenatore dei neroverdi. (SerieANews)