Crotone, Cosmi provoca la Roma: «Quello non è calcio italiano»

Sampdoria News 24 SPORT

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League: le sue parole. Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League.

La squadra di Paulo Fonseca affronterà la Sampdoria nel prossimo turno di Serie A.

«Ieri ha giocato una squadra italiana con un calcio diverso da quello italiano… Non è un’accusa, ma non si può identificare la nostra natura di calcio con quello che s’è visto ieri e anche contro l’Ajax»

(Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

🛫 | PARTENZA. . Squadra in viaggio per #CrotoneInter. . Le foto https://t.co/rnQCwZv5uX — Inter (@Inter) April 30, 2021. VIDEO - TUTTO IL TALENTO DI THIAGO ALMADA. "I giocatori sono sembrati tutti molto tesi e concentrati" aggiungono i colleghi di SkySport. (Fcinternews.it)

La società chiede circa 40 milioni di euro, soldi che servirebbero per trovare un sostituto all’altezza della situazione. Vidal, però continua ad avere una fiducia smisurata da parte di Conte, convinto di recuperarlo appieno (DirettaGoal)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro (passioneinter.com)

COME ARRIVA L'INTER - Se l'Inter vince a Crotone e l'Atalanta sbaglia contro il Sassuolo, è già scudetto. L'unico dubbio riguarda Lautaro che potrebbe lasciare spazio dal primo minuto ad Alexis Sanchez, ma al momento resta favorito l'argentino per far coppia con Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Crotone Inter: verso il match. Archiviata la trentatreesima giornata di Serie A, ecco arrivato il momento della trentaquattresima. QUI INTER – Le uniche assenze per Conte sono quelle di Kolarov e Vidal. (SuperNews)

Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. Sono settimane importanti per i tifosi nerazzurri e per l’Inter di Antonio Conte a un passo dallo scudetto. (Virgilio Sport)