Liquidità, azzeramento tributi e pari tutele: le richieste dei liberi professionisti friulani

Udine Today INTERNO

Chi sono. Autonomi e partite iva.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Le richieste. Gli autonomi che si sono riuniti online in queste settimane hanno avanzato proposte diverse per il breve, medio e lungo periodo.

Lungo termine:. Riportare equità di trattamento per le forme di lavoro diverse (autonomi e dipendenti), stessi diritti e stesse tutele.

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . (Udine Today)

Ne parlano anche altre fonti

Le prime 8 cifre del PIN consentiranno l'autenticazione necessaria per la compilazione e l’invio della domanda on line. Prestazioni richiedibili con PIN semplificato. L’accesso ai servizi dell'INPS in modalità semplificata è ammessa solo con riferimento alle seguenti domande di prestazione previste del decreto legge n. (Ipsoa)

Costretti per la gran parte di loro a rimanere con le serrande abbassate o gli uffici e le aziende chiusi, gli imprenditori hanno deciso di ritrovarsi sui social, dando vita spontaneamente al gruppo Facebook PARTITE IVA INSIEME PER CAMBIARE (dal quale è nata l’omonima Associazione Apartitica), che in poco tempo ha superato le quota delle 300 mila adesioni. (Occhio alla Notizia)

“Al momento, l’unica informazione che posso dare è che bisogna attendere una norma chiara da parte dell’Inps, è quello che ripeto alle decine di miei clienti che mi telefonano mattina e sera”. I seicento euro di bonus previsti dal Governo per i lavoratori e le partite Iva? (Casteddu on Line)

Al bonus possono accedere i lavoratori privati e pubblici, ma anche gli autonomi non iscritti all’Inps, ma a casse previdenziali professionali. A chi andrà il bonus baby sitter. L’Inps chiarisce oggi anche alcuni aspetti del bonus baby sitter. (Fanpage.it)

PIN semplificato INPS domanda bonus per i servizi di baby-sitting:. Anche i cittadini che devono presentare la domanda del bonus baby sitter possono farlo tramite PIN semplificato. (The Italian Times)

Resta confermata la modalità di richiesta del PIN attraverso i seguenti canali:. sito internet www.inps.it, utilizzando il servizio “Richiesta PIN”;. Contact Center, chiamando il numero verde 803 164 (gratuito da rete fissa), oppure 06 164164 (a pagamento da rete mobile). (Fiscoetasse)