Inter-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Milano, 11 maggio 2021 – Inter-Roma sarebbe potuta essere alla vigilia del campionato una sfida scudetto, oppure una partita insidiosa e di cartello a tre giornate dalla fine per le formazioni in lotta per il tricolore, oggi però assume i contorni di un turno infrasettimanale più importante per la Roma che per l’Inter.

Mirante in porta, Karsdorp, Mancini, Kumbulla e Peres in difesa, Cristante e Villar in mezzo, Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko in attacco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Si è chiarito con Antonio Conte ed è subito tornato il sereno. Come riporta Sky Sport, l'’argentino è dispiaciuto e per farsi perdonare sarà protagonista di una grigliata ad Appiano Gentile al termine dell’allenamento (GianlucaDiMarzio.com)

E abbiamo vinto lo scudetto. Andremo là con il diciannovesimo scudetto in tasca", le sue parole riprese da FcInterNews. (Tutto Juve)

Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden.". Un calcio ad una bottiglietta e qualche parola di troppo che non sono passate inosservate ad Antonio Conte, che ha replicato con un "porta rispetto invece di fare il fenomeno". (La Repubblica)

Il dialogo si è svolto senza scontri, ma tesserati e lavoratori dell’Inter hanno ribadito la volontà di esigere quanto spetta loro. "Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

Festa grande oggi alla Pinetina, non solo per il compleanno di Lukaku , ma anche per la grigliata organizzata all'indomani di Inter-Roma. Al termine della tavolata, Lautaro Martinez e Conte si sono sfidati sul ring di Appiano a colpi di boxe. (passioneinter.com)

Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku. Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku (CIP)