TS - Conte, numeri impressionanti e mentalità vincente. Lautaro già in campo con la Juve?

Fcinternews.it SPORT

"Quanto sta accadendo, non può annacquare quanto sta facendo questa squadra straordinaria che ieri ha battuto pure la Roma", scrive Tuttosport, che ricorda come a Conte mancassero solo Roma e Udinese da battere quest'anno e la prima è stata servita.

E ancora Vecino sedicesimo marcatore stagionale diverso, Lukaku al suo ventiduesimo centro in campionato e quindicesimo in casa come solo Vieri, Milito e Icardi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

A Torino il tecnico nerazzurro opterà per la formazione tipo della sua Inter. Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku. (CIP)

Come riporta Sky Sport, l'’argentino è dispiaciuto e per farsi perdonare sarà protagonista di una grigliata ad Appiano Gentile al termine dell’allenamento Tra Lautaro Martinez e Antonio Conte è pace fatta, tutto rientrato. (GianlucaDiMarzio.com)

"Arbitro" dell'incontro Romelu Lukaku che ha vestito i panni dello speaker americano annunciando a suo modo l'ingresso dei due pretendenti. Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden. (La Repubblica)

"Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

Al termine della tavolata, Lautaro Martinez e Conte si sono sfidati sul ring di Appiano a colpi di boxe. Non si direbbe. (passioneinter.com)

E abbiamo vinto lo scudetto. Ai microfoni di Sky, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così della sfida contro la Juventus in programma sabato all'Allianz Stadium, a Scudetto già conquistato: "Loro vincevano da nove anni, quindi era importante andare lì a giocare la partita con lo scudetto già conquistato perché vincevano da nove anni e noi non vincevamo da 11. (Tutto Juve)