Gattini che mangiano sardine: così Salvini manda in bestia la sinistra

Il Primato Nazionale INTERNO

Il leader della Lega, sfruttando anche un fenomeno che era nato contro di lui, è riuscito a conciliare entrambe le cose.

Così Salvini ha riesumato “Gattini per Salvini”, una trollata Facebook del 2015: all’epoca i suoi detrattori, con l’intento di satireggiare, avevano invaso i suoi post di commenti con micetti tenerissimi.

oma, 20 nov – E’ sotto gli occhi di tutti, la sinistra non sa (più) fare satira e non sa fare i meme. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Sardine, Salvini accoglie positivamente il movimento. Presente a Terni, a margine di una conferenza stampa il leader della Lega Matteo Salvini ha promosso il movimento nato per protestarlo: “Mi piacciono questi ragazzi, danno valore e importanza ad ogni mia presenza. (Virgilio Notizie)

Zaoui è stata attaccata da Salvini per un suo vecchio post in cui il leader leghista era rappresentato a testa in giù: "Quel post è molto più complesso di quello che ha disegnato Salvini, è puramente ironico e sarcastico", ribatte, "Salvini ha attaccato un post vecchio, qualcosa del passato, non trovo nessun motivo per commentare". (La Repubblica)

Dopo aver riempito piazza Maggiore a Bologna, si è affollata anche piazza Grande a Modena. L'ironia di Salvini Matteo Salvini ha commentato in modo scherzoso il prossimo evento delle "sardine" che lo attendono a Rimini. (Virgilio Notizie)

"Ma cosa mi dite della foto di Salvini a testa in giù?". Toni decisamente mal concilianti con l'ironia professata dai 4 organizzatori bolognesi di piazza Maggiore. (Liberoquotidiano.it)

"Modena non si Lega", lo slogan scandito dai cori della piazza che sotto la pioggia ha intonato 'Bella ciao'. Il flash mob organizzato contro l’arrivo del leader della Lega, Matteo Salvini, in città per un appuntamento elettorale. (Il Messaggero)

L’organizzatrice delle sardine modenesi, Samar Zaoui, è finita nella bufera per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. Samar Zaoui è l’organizzatrice delle sardine modenesi, finita nelle scorse ore al centro di una bufera mediatica per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. (ViaggiNews.com)