Palermo-City Group: bisogna ancora attendere. Sagramola e Castagnini andranno via

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

La presenza di Gardini rende ancor più probabile un’uscita di scena del duo Sagramola-Castagnini, col primo che ha dichiarato pubblicamente di non essere mai stato «direttamente coinvolto» nelle trattative e che, in caso di ingresso del City Football Group, potrebbe essere scalzato proprio da Gardini

Se per il buon esito delle trattative bisogna attendere quantomeno la chiusura dei play-off, in cui il Palermo si gioca ancora oggi la promozione in Serie B, intanto si accavallano le prime voci riguardo al futuro dirigenziale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

Di lui parlò Joe Tacopina a fine 2020: quando c’era nell’aria una sua possibile acquisizione del Catania, l’americano era intenzionato a nominarlo amministratore delegato L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su quello che potrebbe essere il futuro dirigente del Palermo con l’avvento degli investitori del City Group. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’attuale Ad ha dichiarato di non essere mai stato direttamente coinvolto nelle trattative e proprio Gardini potrebbe scalzarlo con l’eventuale ingresso di City Football Group La presenza di una figura come Giovanni Gardini rende sempre più probabile l’uscita di Sagramola e di Castagnini (TifosiPalermo)

Annotazioni che arriveranno a chi di dovere a Manchester, sede del City Football Group, benché economicamente parlando la holding sia a tutti gli effetti araba Quelli esistenti e quelli che il club. vorrebbe veder sorgere il prima possibile, tutti al centro del tour palermitano di Brian Marwood e compagnia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ormai imminente il loro ingresso nel club In tribuna era presente una delegazione del City Group, che ha passato l’intera giornata in città assieme al presidente Mirri. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Calcio, play-off per la B: il Palermo avanti soffrendo. Festa per 32mila, al “Barbera” il manager del City di Massimo Norrito. Massolo esulta fra i compagni dopo aver parato il rigore. La gara di ritorno finisce 1-1. (La Repubblica)

Redazione ITASportPress. Dal possibile lavoro col Catania, a quello al Palermo collaborando magari con quella che sembra essere la prossima proprietà del gruppo City. Il Palermo ripartirà quindi da una proprietà ricca e da un parterre dirigenziale di assoluto livello con quel Gardini che dopo essere stato in orbita Catania farà grande la rivale rosanero (ItaSportPress)