Spezia, Maggiore adesso è un caso

Torino Granata SPORT

Il motivo per cui è stato messo fuori squadra ieri in Coppa Italia, l'ha spiegato il tecnico Gotti, dopo la vittoria contro il Como.

"Non è stata una scelta tecnica.

Nelle ultime 24 ore c’è stata una discussione tra società ed entourage del giocatore e si è arrivati a prendere questa decisione".

Difficilmente però il giocatore rientrerànelle mire del Toro, in quanto non sarebbe un giocatore adatto al gioco di Juric

OmercatoWEB. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

E' questo che mi aspetto nell'ultimo mese di mercato" Fonte: ANSA. (Milan News)

I liguri battono 5-1 il Como, le rondinelle 4-1 il Pisa. ROMA (ITALPRESS) - Tanti gol e due nette vittorie nelle due gare del sabato pomeriggio di Coppa Italia. Passano il turno Spezia e Brescia che si sfideranno ai sedicesimi, salutano la competizione Como e Pisa nettamente battute. (Yahoo Eurosport IT)

Il tecnico si è soffermato su Giulio Maggiore, neanche in panchina e al centro delle voci di mercato: "Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica. Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato nel post partita della sfida di Coppa Italia contro il Como, vinta 4-1. (Calciomercato.com)

Secondo l’ex fischietto il primo gol dei bianchi, realizzato da Nzola e convalidato dopo un “silent check” tra l’arbitro Meraviglia di Pistoia e la sala Var, non sarebbe del tutto regolare. Bergonzi ha sottolineato come la sbracciata dell’angolano sia eccessiva e vada ad ostacolare in modo sanzionabile l’intervento di Binks (Calcio Spezia)

La vittoria netta contro il Como non cancella il caso esploso nello Spezia prima del match per la decisione di Giulio Maggiore di non voler giocare perchè gli è stata tolta la fascia di capitano: "Oggi non sono capitano? Le parole – più o meno queste riferiscono dallo Spezia – di Giulio Maggiore, rivolgendosi a mister Gotti negli spogliatoi, poco prima del via della partita tra i liguri e il Como, nell'odierno primo turno di Coppa Italia (ItaSportPress)

Molto bene Nzola che ho anche suggerito ai tanti che mi chiedono sul Fantacalcio. "Credo una grossa incomprensione, la societa poteva forse avvisare prima della scelta e Maggiore giocare comunque. (LA NAZIONE)