GdS – Il ‘leone’ Sanchez fuori… dalla gabbia: a Bergamo sarà titolare

GdS – Il ‘leone’ Sanchez fuori… dalla gabbia: a Bergamo sarà titolare
Fcinternews.it SPORT

Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia".

Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale

Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter.

"Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News. (Inter-News)

Secondo Riccardo Gentile, la dirigenza nerazzurra ha dimostrato di saper fare la differenza nei momenti di difficoltà. Riccardo Gentile spiega il punto di forza della dirigenza nerazzurra: «La dirigenza dell’Inter ha lavorato bene dando continuità, poi credo abbiano fatto bene anche in un momento complicato. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: “Sbolliamo l’euforia, Con l’Atalanta sfida scudetto”

Oggi la ripresa degli allenamenti, in vista della sfida contro l’Atalanta in programma domenica, da valutare chi ha giocato 120′. Questa mattina la ripresa degli allenamenti, e il tecnico valuterà le condizioni fisiche dei giocatori rimasti in campo per 120′, fra questi il più stanco è Stefan de Vrij, che dunque contro l’Atalanta potrebbe riposare. (Inter-News)

Per il resto tutto confermato, con Handanovic tra i pali e il trio difensivo formato da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Due ballottaggi aperti per Simone Inzaghi: sulla fascia destra, tra Darmian e Dumfries, e in attacco, tra Sanchez – decisivo contro i bianconeri – e Dzeko, per fare coppia con Lautaro Martinez. (Calcio Atalanta)

Domani sarà una partita importante per entrambe, fisica e bellissima come all’andata”. Sarà una sfida scudetto? Dopo la gioia per il successo in Supercoppa Italiana, per l’Inter di Simone Inzaghi torna il campionato con avversario l’Atalanta di Gasperini. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr