Iachini torna in sella, ma riparte dalla Serie B. Esonerato un ex giocatore della Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Esonerato dalla panchina l’ex giocatore della Fiorentina, Enzo Maresca.

Manca ancora l’ufficializzazione al momento in cui scriviamo, ma la strada sembra essere stata già tracciata

Al suo posto è in arrivo l’ex tecnico viola, Giuseppe Iachini.

Fatali per lui le difficoltà che sta avendo la squadra in Serie B.

Il club gialloblu sta definendo con lui la situazione, ma salvo sorprese, si va proprio questa direzione. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. (Forza Parma)

Il suo posto verrà preso dal 57enne ascolano Giuseppe Iachini con un contratto fino al 30 Giugno 2023 con opzione. Ecco il comunicato ufficiale: "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (picenotime)

#transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) November 23, 2021 Tag calciomercato featured Parma Il Parma ha deciso: si aspetta l’ufficialità dell’esonero di Maresca 🔜✍️️ #Parma are set to sack Enzo #Maresca . (Forza Parma)

Il Parma ha scelto Beppe Iachini, prende il posto di Maresca, esonerato. L'esperienza di Enzo Maresca alla guida del Parma è finita. Al suo posto il club ha scelto Beppe Iachini. (Fanpage)

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. (Sport Parma)

LEGGI ANCHE> > > Colpo in Serie B, il ds annuncia: “Ce l’hanno chiesto”. Parma, ufficiale: Maresca esonerato | Il comunicato. LEGGI ANCHE> > > Frosinone, arriva l’annuncio sul futuro: “Voglio la Serie A”. Di seguito il comunicato del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (SerieBnews.com)