Napoli, festa dei tifosi del Boca Juniors per Maradona e il centro storico diventa Buenos Aires

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ESTERI

LA MORTE DI MARADONA Maradona, un anno fa la morte: messa per Diego a Buenos Aires nella.

Gli “hinchas xeneizes”, così vengono chiamati in patria i tifosi del Boca Juniors, sono giunti in una delle capitali del maradonismo, arrivando perlopiù da diverse parti d’Europa.

Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico

Maradona, gli ultrà del Boca Juniors celebrano Diego per le. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Ad un anno dalla scomparsa di Maradona, gli omaggi del mondo del calcio. Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa. Uno di quei momenti che segnano la storia, del calcio, ma non solo. (Calcio In Pillole)

I tifosi del Boca Juniors che ieri hanno raggiunto Napoli sono arrivati da diverse parti d’Europa. Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico. (AreaNapoli.it)

Morte Maradona: il messaggio della SSCN. Un anno fa se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato. Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Diego Maradona jr a Fanpage: “Ho un’idea sulla morte di papà, trovate tante firme false” A un anno di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo e il racconto del figlio Diego junior, che non smette di cercare la verità: “Curato bene non sarebbe morto”. (Fanpage)

Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. Doveva ancora succedere tutto eppure il meglio era già lì da guardare, da ricordare e, come capita raramente, erano tutti attenti a custodire la memoria di ogni singolo istante (La Stampa)