LIVE Ritiro, la Roma torna al lavoro dopo la giornata di riposo: inizio della seduta in palestra

RomaNews SPORT

Appena arrivati sul terreno di gioco, i calciatori giallorossi hanno iniziato a lavorare su esercizi sulla circolazione di palla a due tocchi.

Ore 10.47 – La squadra ha iniziato a lavorare sulla circolazione di palla a due tocchi

Sul campo Testaccio hanno svolto lavoro di recupero Darboe, Calafiori, Reynolds, Ibanez, Bove e Kumbulla.

Infine, una partitella 4 vs 4 in area di rigore.

Ore 11.06 – Continuano gli esercizi sul possesso palla con un torello, questa volta ci sono giocatori su 4 lati con cui fare la sponda e un 2vs in mezzo. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime sul giovane centrocampista giallorosso. Incontro per il rinnovo di contratto di Ebrima Darboe: stamattina gli agenti vedono Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

eanche un mese di lavoro con la squadra. Per il gioco c'è da attendere, o forse non è così importante rispetto al fine ultimo: la vittoria. (Voce Giallo Rossa)

Spunta l’idea Shomorudov. Oggi Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha incontrato a Trigoria il gm Tiago Pinto per discutere il rinnovo del centrocampista. Nella prima, aperta alla stampa e iniziata alle 10, la squadra ha iniziato in palestra spostandosi successivamente sul campo. (ForzaRoma.info)

Come riporta Sky Sport, infatti, la trattativa tra il club giallorosso e l’Arsenal è allo sprint finale e il calciatore potrebbe firmare con la sua nuova squadra già la prossima settimana, per essere poi pronto per la seconda parte del ritiro che gli uomini di José Mourinho svolgeranno in Portogallo. (RomaNews)

La prima ad analizzare l'incontro è Barbara. Bellissimo rivedere la nostra Roma e speriamo di rivederla anche domenica. 🇵🇸️‍🇪🇺 -5 (@Martinac07) July 21, 2021. con Mari che punta molto su El Shaarawy per la prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Viña: c’è il nodo pagamenti. Stella, primadonna, leader, ma anche primo difensore, prima muraglia su cui far infrangere tutti i problemi. Così, nelle prime tre uscite stagionali – giocate contro Montecatini, Ternana e Triestina – non solo la squadra giallorossa non ha subito neppure una rete, ma il portiere Fuzato non è mai stato neppure impegnato davvero (ForzaRoma.info)