Meghan Markle e l'intervista a Oprah Winfrey, Harry è pentito: «Ecco cosa è pronto a fare»

Duncan Larcombe, autore del libro “Prince Harry: The Inside Story”, lo descrive come una «testa calda che agisce in preda alle emozioni».

di Silvia Natella. L'intervista che Meghan Markle ha rilasciato a Oprah Winfrey ha scosso la monarchia britannica ed Harry si è pentito.

Gli equilibri nella Famiglia Reale restano precari, ma secondo alcune indiscrezioni Harry ha confessato di essere «dispiaciuto e pentito» per quell'intervista. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Royal Family, il principe Carlo fa sul serio: cambiamento radicale! Colpo di scena nella Royal Family. (Inews24)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Il principe William e l’erede al trono non si fiderebbero più del duca di Sussex. Larcombe definisce il principe Harry “una testa calda” , troppo incline all’impulsività. (ilGiornale.it)

Alcuni membri della famiglia reale non avrebbero rivolto la parola a Harry durante i funerali di Filippo. (Elle)

Secondo Larcombe, infatti, il Principe Harry ha sempre agito di impulso, sin da quando era giovane A riferire tutto questo è Duncan Larcombe, esperto reale e autore del libro Prince Harry: The Inside Story, che è stato interperllato dal tabloid Closer, come riporta il sito Huffingtonpost. (Novella 2000)

Secondo i tabloid l’attrice avrebbe vietato al marito di tornare in Inghilterra il prossimo luglio. Meghan Markle è stata fotografata mentre accompagna il piccolo Archie a scuola con un look casual e la pancia in vista all’ottavo mese di gravidanza. (Leggilo.org)