Formazioni Juventus-Genoa | Pronostici e quote | 13-01-2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infobetting SPORT

Striscia aperta di cinque Over 2.5 e tre Gol consecutivi.

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

Formazioni ufficiali Juventus-Genoa. Juventus Genoa Buffon Gianluigi Paleari Portanova Bani Mattia Bonucci Leonardo Goldaniga Dragusin Dumbravanu Demiral Merih Lerager Arthur Ghiglione Paolo Bentancur Rodrigo Rovella Nicolò Wesley Melegoni Bernardeschi Federico Czyborra Kulusevski Dejan Scamacca Gianluca Morata Alvaro Pjaca. (Infobetting)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come vedere Sassuolo-Spal in diretta TV o in streaming. Sassuolo-Spal è in programma giovedì alle 17:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In attacco la punta centrale dovrebbe essere Raspadori, anche se “Ciccio” Caputo potrebbe essere impiegato per incominciare a recuperare la forma fisica. (Il Veggente)

Pirlo. GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Dumbravanu (97' Males); Ghiglione, Rovella, Lerager, Melegoni (106' Radovanovic), Czyborra (112' Eyango); Scamacca, Pjaca. (AreaNapoli.it)

Dove vedere Sassuolo-Spal in tv. La prima delle due partite di Coppa Italia in programma oggi giovedì 14 gennaio 2021 è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo ospiterà la Spal. Giovedì 14 gennaio 2021, le partite di calcio in TV. (Sport Fanpage)

SPAL (4-2-3-1): Berisha; Spaltro, Dickmann, Vicari, Sernicola; Missiroli, Murgia; D'Alessandro, Brignola, Di Francesco; Floccari. Sassuolo-SPAL, le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia: Boga-Djuricic dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

"La gara con la Juve ci lascia consapevolezza di potercela giocare con tutti. Affrontiamo una squadra organizzata e che ha giocatori che hanno visto più la A che la B, sarà una gara difficile". (Corriere dello Sport.it)

Chi vince affronterà la Juventus nei quarti di finale. Nella sua storia la formazione di Ferrara può vantare anche una finale di Coppa Italia, persa contro il Napoli nel 1962. (Tuttosport)