Marino prima di Sassuolo-SPAL: "Ci sarà qualche novità di formazione"

LoSpallino.com SPORT

SALAMON – “La sua partenza mi è dispiaciuta perché parliamo di un professionista serio che si è sempre fatto trovare pronto.

Possiamo invertire il triangolo in mezzo al campo oppure giocare con due trequartisti, è importante essere elastici.

Tornerà invece tra i convocati Etrit Berisha: “Si è allenato da un po’ di tempo e sta recuperando la condizione“.

INDISPONIBILI – Marino non avrà a disposizione Okoli (squalificato), Viviani (problemi muscolari) e Paloschi (affaticamento). (LoSpallino.com)

Su altri giornali

Chi vince affronterà la Juventus nei quarti di finale. Il Sassuolo non puuò permettersi passi falsi nel derby contro la Spal, oggi pomeriggio, negli ottavi di finale di Coppa Italia: il pronostico è obbligato a favore dei ragazzi di De Zerbi che affrontano una formazione quinta in Serie B. (Tuttosport)

La diretta TV di Sassuolo-Spal, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai2. La diretta inizierà stasera alle ore 17.30 dal Mapei Stadium. (Fantacalcio ®)

Dove vedere Sassuolo-Spal in tv. La prima delle due partite di Coppa Italia in programma oggi giovedì 14 gennaio 2021 è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo ospiterà la Spal. L'incontro sarà trasmesso in diretta da Rai 2 dalle ore 17:30 e si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay. (Sport Fanpage)

Ma il Sassuolo si stringe attorno a Ciccio Caputo. De Zerbi ha deciso di usare la carota per coccolare il suo giocatore, evidentemente giù di morale dopo le ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS-GENOA 3-2 dts. 2' Kulusevski (J), 23' Morata (J), 28' Czyborra (G), 74' Melegoni (G), 104' Rafia (J). JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88' Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64' Danilo), Demiral (64' Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46' Rabiot), Portanova (78' Rafia); Kulusevski, Morata. (AreaNapoli.it)

Alle 17.30, al Mapei Stadium, si affronteranno infatti Sassuolo e SPAL. Sassuolo-SPAL, le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia: Boga-Djuricic dal 1'. vedi letture. Altra gara di Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)