Nuovo difensore Napoli, è lotta a due per sostituire Koulibaly: i nomi

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli si è gia mosso per trovare il suo sostituto.

Calciomercato Napoli - I colleghi dell’edizione odierna di Repubblica riportano la notizia dell’addio di Kalidou Koulibaly.

Il Napoli non si farà trovare impreparato all’addio di Koulibaly e quindi lavora a fari spenti alla successione”

L’altra è Gabriel Magalhaes, brasiliano del Lille: sul 22enne c’è anche il Chelsea di Lampard, non sarà facile superare la concorrenza. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Ma la Fiorentina coltiva comunque la speranza di poter raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto con Milenkovic. Così Milenkovic, molto legato ai colori viola, potrebbe scegliere di puntare proprio su Commisso. (Fiorentina.it)

Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra sul futuro del Napoli. Il club azzurro potrebbe cedere Koulibaly, nel mirino di Manchester United e Paris Saint-Germain. (Viola News)

L’epilogo non dovrebbe cambiare, così come la valutazione alta (90mln di euro). E' quanto riporta quest'oggi il quotidiano Repubblica sottolineando che il Manchester United è in pole position con i dialoghi che non si sono mai interrotti. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla cessione di Koulibaly: c’è la cifra per l’addio del senegalese e anche il sostituto è stato individuato. Nel futuro del Napoli non dovrebbe esserci più Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese è uno dei possibili partenti del club azzurro e la sua cessione non sarebbe una sorpresa. (CalcioMercato.it)

CLICCA PER LA RIVELAZIONE SU KOULIBALY DALLA PREMIER. Koulibaly, caccia al sostituto. Basteranno meno di 105 milioni di euro, cifra in passato offerta per Koulibaly, e l’addio diverrà realtà. Una condizione psico-fisica, quindi, non ottimale che lo ha tenuto molto spesso lontano dal campo di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Perché è da qui, prima ancora che da altri nuovi arrivi, che si capirà qual è il livello di ambizione che il primo verodivuol avere nella prossima stagione, dopo aver completato, nel miglior modo possibile, questa annata 2019/2020 che per troppi aspetti resta, purtroppo, indimenticabile. (Calciomercato.com)