Napoli, una pretendente in meno per Koulibaly? Ma l'interesse del Manchester United è vivo

AreaNapoli.it SPORT

Una pretendente in meno per Kalidou Koulibaly?

Sul difensore centrale azzurro ci sarebbe una pretendente in meno, ma il Manchester United resta vigile sull'ex Genk.

L'interesse per Koulibaly, probabilmente non si fermerà al solo interesse del club inglese ma anche altre compagini potrebbero farci un pensiero.

Una notizia che sarebbe senza alcun dubbio ottima per il Napoli che potrebbe tenersi stretto il proprio difensore centrale. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra sul futuro del Napoli. La scelta dell’erede non è semplice e il Napoli ha più o meno stabilito le sue priorità, in una gerarchia che solo le richieste potranno modificare: Nikola Milenkovic è la primissima scelta, per vari motivi (tecnici, anagrafici e fisici), ma l’ostacolo è nella valutazione che la Fiorentina fa del difensore serbo. (Viola News)

CLICCA PER LA RIVELAZIONE SU KOULIBALY DALLA PREMIER. Koulibaly, caccia al sostituto. Basteranno meno di 105 milioni di euro, cifra in passato offerta per Koulibaly, e l’addio diverrà realtà. Il difensore senegalese è parte fondamentale della storia partenopea ma, come spesso accade, le strade sono pronte per dividersi. (CalcioNapoli1926.it)

L’epilogo non dovrebbe cambiare, così come la valutazione alta (90mln di euro). Non a caso il Napoli ha cominciato la caccia al successore ed ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic, 22enne serbo della Fiorentina. (Tutto Napoli)

È questo il motivo per il quale il futuro prossimo di Koulibaly diventa uno specchio del Napoli che sarà:. Perché Ramadani gestisce ancheed, ma ancheoltre a seguire anche. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, niente PSG per Koulibaly: c’è un’altra destinazione. Si tratta di Nikola Milenkovic: il 22enne difensore serbo della Fiorentina è da tempo nel mirino del Napoli e quest’estate potrebbe esserci l’assalto deciso. (CalcioMercato.it)

Così Milenkovic, molto legato ai colori viola, potrebbe scegliere di puntare proprio su Commisso. La Fiorentina, con Rocco, punta a crescere esponenzialmente di stagione in stagione. (Fiorentina.it)