Milenkovic resta la prima scelta del Napoli. La Fiorentina non fa sconti

Fiorentina.it SPORT

Il difensore serbo è finito nel mirino del club di De Laurentiis.

Ma Commisso ha fissato il prezzo e non è scontato che il giocatore venga ceduto. Questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio parla nuovamente di Nikola Milenkovic in ottica Napoli.

Nicola Milenkovic è la primissima scelta, per vari motivi (tecnici, anagrafici, fisici) ma l’ostacolo è nella valutazione che la Fiorentina fa del difensore serbo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il motivo per il quale il futuro prossimo di Koulibaly diventa uno specchio del Napoli che sarà:. Perché è da qui, prima ancora che da altri nuovi arrivi, che si capirà qual è il livello di ambizione che il primo verodivuol avere nella prossima stagione, dopo aver completato, nel miglior modo possibile, questa annata 2019/2020 che per troppi aspetti resta, purtroppo, indimenticabile. (Calciomercato.com)

Non a caso il Napoli ha cominciato la caccia al successore ed ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic, 22enne serbo della Fiorentina. E' quanto riporta quest'oggi il quotidiano Repubblica sottolineando che il Manchester United è in pole position con i dialoghi che non si sono mai interrotti. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla cessione di Koulibaly: c’è la cifra per l’addio del senegalese e anche il sostituto è stato individuato. Nel futuro del Napoli non dovrebbe esserci più Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese è uno dei possibili partenti del club azzurro e la sua cessione non sarebbe una sorpresa. (CalcioMercato.it)

La Fiorentina, con Rocco, punta a crescere esponenzialmente di stagione in stagione. I viola però hanno altri piani. Nikola Milenkovic piace al Napoli. (Fiorentina.it)

CLICCA PER LA RIVELAZIONE SU KOULIBALY DALLA PREMIER. Koulibaly, caccia al sostituto. Basteranno meno di 105 milioni di euro, cifra in passato offerta per Koulibaly, e l’addio diverrà realtà. Una condizione psico-fisica, quindi, non ottimale che lo ha tenuto molto spesso lontano dal campo di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro potrebbe cedere Koulibaly, nel mirino di Manchester United e Paris Saint-Germain. La scelta dell’erede non è semplice e il Napoli ha più o meno stabilito le sue priorità, in una gerarchia che solo le richieste potranno modificare: Nikola Milenkovic è la primissima scelta, per vari motivi (tecnici, anagrafici e fisici), ma l’ostacolo è nella valutazione che la Fiorentina fa del difensore serbo (Viola News)