Lipsia, Tedesco: “Tifosi rendono il calcio divertente. Quanto mi sento italiano? Molto…”

Lipsia, Tedesco: “Tifosi rendono il calcio divertente. Quanto mi sento italiano? Molto…”
Calcio In Pillole SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa volta è stato molto utile, soprattutto per conoscere meglio il club, i suoi dipendenti e i processi.

In un’intervista diffusa dai canali del Lipsia il tecnico del club Domenico Tedesco, subentrato cinque settimane fa, ha parlato del momento attuale della squadra.

Le parole di Tedesco. Il tecnico italiano ha toccato vari temi tra cui quello di vivere l’atmosfera dello stadio del Lipsia sold out e di altre curiosità. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, se sei in viaggio, Live View segnala sempre dove ti trovi in relazione al tuo alloggio Queste nuove informazioni renderanno la vita più facile soprattutto a chi si sposta con la sedia a rotelle oppure con un passeggino. (Tom's Hardware Italia)

Google Maps, si sa, ha sempre avuto concorrenti spietati pronti a usurpare il trono: da Waaze a Mappe di iPhone, in molti trovano scomodo utilizzare la feature di Google. (Computer Magazine)

Le persone potranno vedere informazioni stradali altamente dettagliate, tra cui dove sono i marciapiedi, le strisce pedonali e le isole pedonali, insieme alla forma e alla larghezza di una strada in pendenza. (RomaToday)

Google Maps si aggiorna con le mappe stradali dettagliate e molto altro

Google Maps ha scelto Roma per lanciare le prime mappe dotate di dettagli mai visti finora. Al momento occorre sottolineare che la presenza dei nuovi dettagli è piuttosto capillare partendo dal centro storico. (il Giornale)

Google Maps, cosa sono le mappe dettagliate. Le mappe dettagliate sfruttano l’intelligenza artificiale per interpretare al meglio le immagini del satellite e fornire indicazioni più precise riguardo alle strade. (Libero Tecnologia)

La prima novità è volta a evitare le brusche frenate in prossimità di una coda, che potrebbero causare incidenti. Concludiamo con la sempre maggior personalizzazione delle nostre mappe, che mostreranno i luoghi più rilevanti a seconda dell’orario e del giorno della settimana in cui apriremo Maps (Androidiani - Android News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr