Samsung SmartThings accoglie un’interfaccia del tutto rinnovata

Ebbene, da oggi è in rilascio un aggiornamento che, un po’ a sorpresa, introduce un’interfaccia del tutto rinnovata.

Samsung SmartThings è un’applicazione sviluppata dal colosso sudcoreano che consente di gestire rapidamente e in maniera semplice tutti i dispositivi smart (TV, forni, condizionatori e così via) di Samsung presenti nella propria casa.

Samsung SmartThings si aggiorna con un’interfaccia del tutto rinnovata. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Google Pixel Foldable con OLED di Samsung Display. Di recente, è stato riferito che l'OEM sudcoreano potrebbe iniziare a fornire pannelli OLED di design in-fold a Google, Xiaomi e OPPO, tra gli altri. (Telefonino.net)

Le offerte del giorno di Amazon: sconti su smartphone Samsung. Offerte ancora disponibili. Altre offerte Amazon C’è solo un requisito per poter approfittare delle offerte dell’Amazon Prime Day, ed è avere un abbonamento ad Amazon Prime. (Spaziogames.it)

Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. Viene confermata la batteria, che sarà da ben 6.000mAh e dunque pronta ad offrire - almeno sulla carta, poi nella realtà si vedrà - una buona autonomia. (HDblog)

Nuove informazioni riguardanti le specifiche principali del Samsung M32 sono trapelate grazie al noto informatore Ishan Agarwal. Recentemente sul sito web Samsung India è stata pubblicata la pagina di supporto del Samsung Galaxy M32, segno indicativo dell’imminente lancio nel paese, ma vi ricordiamo che M32 dovrebbe arrivare anche in Europa. (Androidworld)

dvertisements. . . . Il best seller della categoria su Amazon è proposto in forte sconto: lo smartphone Samsung Galaxy A02s in offerta nelle colorazioni Black e White. The post Lo smartphone più venduto su Amazon oggi a -29% appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

I primi test infondono ottimismo. Qualche indizio sul risultato della partnership tra Samsung e AMD, del resto, è già arrivato A questo punto della vicenda è facile ipotizzare che l’acceleratore grafico sviluppato dagli specialisti di AMD farà parte del chip Exynos top di gamma di prossima generazione, conosciuto come Exynos 2200, che equipaggerà i Samsung Galaxy S22. (Libero Tecnologia)