Samsung SmartThings accoglie un’interfaccia del tutto rinnovata

Samsung SmartThings accoglie un’interfaccia del tutto rinnovata
Approfondimenti:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ebbene, da oggi è in rilascio un aggiornamento che, un po’ a sorpresa, introduce un’interfaccia del tutto rinnovata.

Samsung SmartThings è un’applicazione sviluppata dal colosso sudcoreano che consente di gestire rapidamente e in maniera semplice tutti i dispositivi smart (TV, forni, condizionatori e così via) di Samsung presenti nella propria casa.

Samsung SmartThings si aggiorna con un’interfaccia del tutto rinnovata. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il Galaxy S21 FE sarà presentato presto insieme a due smartphone pieghevoli: il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3. Samsung: cosa sappiamo del Galaxy S21 FE? (Telefonino.net)

Tuttavia, come prevedibile, maggiori informazioni sul nuovo ISOCELL saranno disponibili il 10 giugno June 10th, 2021. pic.twitter.com/QFVKwtuy05 — Samsung ISOCELL (@samsungisocell) June 7, 2021. (Telefonino.net)

Per Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ è attualmente in fase di distribuzione la build N97xFXXS7FUEB, la quale aggiorna le patch di sicurezza Android a giugno 2021. Samsung dimostra sempre di supportare dal punto di vista della sicurezza software i suoi smartphone sul mercato, e in questo senso ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la famiglia Galaxy Note 10. (Androidworld)

Il design di Samsung Galaxy S21 FE sarà davvero quello che i fan vogliono? (aggiornato)

I primi test infondono ottimismo. Qualche indizio sul risultato della partnership tra Samsung e AMD, del resto, è già arrivato Già la scorsa estate Samsung e AMD annunciarono la loro collaborazione per accrescere le prestazioni grafiche degli smartphone attraverso l’uso della tecnologia RDNA mutuata dalle console da gioco. (Libero Tecnologia)

Samsung Display, che finora ha spedito esclusivamente i suoi pannelli OLED pieghevoli a Samsung Electronics, si sta ora preparando a fornire schermi per dispositivi foldable ad altri marchi nel tentativo di espandere la propria attività. (Telefonino.net)

I rumor delle scorse settimane sembrano quindi essere stati confermati, con il Samsung Galaxy S21 FE che dovrebbe avere un design molto simile al Galaxy S21, rispetto al quale può però vantare uno schermo più grande (si parla di 6,4 pollici). (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr