Il design di Samsung Galaxy S21 FE sarà davvero quello che i fan vogliono? (aggiornato)

Lo smartphone in uscita quest’estate dovrebbe inoltre essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 888.

I rumor delle scorse settimane sembrano quindi essere stati confermati, con il Samsung Galaxy S21 FE che dovrebbe avere un design molto simile al Galaxy S21, rispetto al quale può però vantare uno schermo più grande (si parla di 6,4 pollici).

Il design di questo smartphone è più volte stato al centro di indiscrezioni, ma ora grazie alle ultime immagini pubblicate su Twitter dal noto Evan Blass (@evleaks) sembra che l’aspetto estetico abbia preso una forma ben delineata. (Androidworld)

Su altre testate

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il best seller della categoria su Amazon è proposto in forte sconto: lo smartphone Samsung Galaxy A02s in offerta nelle colorazioni Black e White. (HelpMeTech)

Viene confermata la batteria, che sarà da ben 6.000mAh e dunque pronta ad offrire - almeno sulla carta, poi nella realtà si vedrà - una buona autonomia. Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. (HDblog)

Lo smartphone Samsung Galaxy S20+ 5G è animato dal potente SoC Exynos 990, accompagnato da 12 GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibili sino a 1TB tramite microSD. Le offerte del giorno di Amazon: sconti su smartphone Samsung. (Spaziogames.it)

Samsung Display, che finora ha spedito esclusivamente i suoi pannelli OLED pieghevoli a Samsung Electronics, si sta ora preparando a fornire schermi per dispositivi foldable ad altri marchi nel tentativo di espandere la propria attività. (Telefonino.net)

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung equipaggia il suo nuovo M32 con 4 fotocamere, vediamole nel dettaglio. Nuove informazioni riguardanti le specifiche principali del Samsung M32 sono trapelate grazie al noto informatore Ishan Agarwal. (Androidworld)

Già la scorsa estate Samsung e AMD annunciarono la loro collaborazione per accrescere le prestazioni grafiche degli smartphone attraverso l’uso della tecnologia RDNA mutuata dalle console da gioco. A questo punto della vicenda è facile ipotizzare che l’acceleratore grafico sviluppato dagli specialisti di AMD farà parte del chip Exynos top di gamma di prossima generazione, conosciuto come Exynos 2200, che equipaggerà i Samsung Galaxy S22. (Libero Tecnologia)