Il design di Samsung Galaxy S21 FE sarà davvero quello che i fan vogliono? (aggiornato)

Il design di Samsung Galaxy S21 FE sarà davvero quello che i fan vogliono? (aggiornato)
Altri dettagli:
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo smartphone in uscita quest’estate dovrebbe inoltre essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 888.

I rumor delle scorse settimane sembrano quindi essere stati confermati, con il Samsung Galaxy S21 FE che dovrebbe avere un design molto simile al Galaxy S21, rispetto al quale può però vantare uno schermo più grande (si parla di 6,4 pollici).

Il design di questo smartphone è più volte stato al centro di indiscrezioni, ma ora grazie alle ultime immagini pubblicate su Twitter dal noto Evan Blass (@evleaks) sembra che l’aspetto estetico abbia preso una forma ben delineata. (Androidworld)

Su altre testate

Ebbene, da oggi è in rilascio un aggiornamento che, un po’ a sorpresa, introduce un’interfaccia del tutto rinnovata. Samsung SmartThings è un’applicazione sviluppata dal colosso sudcoreano che consente di gestire rapidamente e in maniera semplice tutti i dispositivi smart (TV, forni, condizionatori e così via) di Samsung presenti nella propria casa. (TuttoAndroid.net)

Samsung dimostra sempre di supportare dal punto di vista della sicurezza software i suoi smartphone sul mercato, e in questo senso ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la famiglia Galaxy Note 10. (Androidworld)

La società afferma che il Samsung JN1, che utilizza la tecnologia ISOCELL 2.0, può migliorare la sensibilità alla luce di circa il 16%. Samsung afferma che il sensore di immagine JN1 da 50 megapixel è attualmente in produzione di massa e verrà presto utilizzato sui futuri smartphone del brand (Telefonino.net)

Smartphone Samsung Galaxy S20+ con oltre 490 euro di sconto tra le offerte del giorno Amazon

Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, pare che il Samsung Galaxy S21 FE sarà disponibile anche in una variante con 8GB di RAM sotto la scocca. Il Galaxy S21 FE ha ottenuto 592 punti nel test CPU single-core di Geekbench 5.4.1 e 2.610 punti nel test CPU multi-core. (Telefonino.net)

Già la scorsa estate Samsung e AMD annunciarono la loro collaborazione per accrescere le prestazioni grafiche degli smartphone attraverso l’uso della tecnologia RDNA mutuata dalle console da gioco. I primi test infondono ottimismo. (Libero Tecnologia)

Le offerte del giorno di Amazon: sconti su smartphone Samsung. Offerte ancora disponibili. Altre offerte Amazon Lo smartphone Samsung Galaxy S20+ 5G è animato dal potente SoC Exynos 990, accompagnato da 12 GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibili sino a 1TB tramite microSD. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr