«Personalizzate la vostra bici e fatele una foto»

«Personalizzate la vostra bici e fatele una foto»
Ticinonline ECONOMIA

Conservate la fattura originale per poterla consegnare, in caso di furto, alla polizia.

In caso di furto è importante notificarlo prima possibile alla polizia

Annotate il numero di telaio, la marca e il colore (conservando una fotografia della bicicletta).

Se possibile, lasciatela in un luogo sorvegliato o in un locale che può essere chiuso a chiave.

Quando comprate un lucchetto per bicicletta cercate la qualità e non (solo) il prezzo. (Ticinonline)

Su altri giornali

Il disegno e la struttura del telaio permettono alla Mula di affrontare salite e discese di qualunque genere senza sforzare la struttura, in questo giocano un ruolo chiave le sospensioni. Fulgur Mula: la prova in gara. (Dueruote)

Con un’andatura media simile a quella che si raggiunge su strada pianeggiante a 25 km/h si ricarica l’80% della batteria (questo il limite massimo possibile per evitare sovraccarichi) in circa due ore. (La Repubblica)

Conservate la fattura originale per poterla consegnare, in caso di furto, alla polizia. Se possibile, lasciatela in un luogo sorvegliato o in un locale che può essere chiuso a chiave. (Ticinonline)

Una bici elettrica per salvare il clima - TGR Friuli Venezia Giulia

Impennata dei furti di ebike. A tal fine, a partire da metà agosto e per tutto il mese di settembre, la Polizia cantonale ha previsto un’azione mirata dove verranno forniti consigli puntuali e distribuiti flyer di prevenzione (Ticinonews.ch)

Inoltre delle 4,5 milioni di e-bike vendute nell’Unione europea e nel Regno Unito, 3,6 milioni (pari all’80%) sono prodotte direttamente in Europa con ricadute positive sull’occupazione, aumentata del 30% tra il 2019 e il 2020. (inSella)

Una bici elettrica per salvare il clima. Arrivato in regione il tour di Gianfranco Mascia che con la sua e-bike sta attraversando l'Italia per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla salvaguardia dell'ambiente. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr