La Francia conquista la Nations League battendo 2-1 la Spagna

La Francia conquista la Nations League battendo 2-1 la Spagna
Rai News SPORT

La Francia succede così al Portogallo, vincitore della prima edizione del torneo.Succede tutto nell'ultima mezz'ora di calcio spettacolo, dopo una prima parte di gara (e oltre) di poche emozioni.

Un minuto più tardi dall'altra parte la Spagna passa in vantaggio con Oyarzabal, ma non c'è neanche il tempo di esultare che la Francia pareggia immediatamente con un'assoluta perla di Benzema

I gol: al 64' Oyarzabal per le Furie Rosse, quindi la replica al 66' con Benzema e la rete decisiva all'80' di Mbappé. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

L’affermazione di ieri sera contro la Spagna per 2-1 ha sigillato un record per Les Blues. Tra nazionale maggiore e le varie squadre giovanili, i francesi hanno vinto tutto tutto quello che c’era da vincere. (Calcio In Pillole)

Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema Kylian Mbappè stavolta ci mette la firma. (San Marino Rtv)

Ha una fame di vittorie incredibile e questo lo ha portato in Nazionale. Deschamps tesse le lodi di Benzema: "Ha fame di vittorie, è stato fondamentale". vedi letture. Didier Deschamps mette in bacheca un altro trofeo con la Nazionale francese. (TUTTO mercato WEB)

Nations League, la Francia batte la Spagna 1-2: Theo Hernandez decisivo

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, occasione Juve e Inter: c’è Hugo Lloris gratis. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Hugo Lloris è in scadenza 2022 con il Tottenham e non rinnoverà Ieri è arrivata la vittoria della Francia, ancora in rimonta, in Nations League. (Stop and Goal)

La vittoria però non è l’unica bella notizia in casa Francia: infatti con la conquista del titolo, l’attaccante franco-algerino è diventato il francese più vincente nella storia. L'attaccante arriva a quota 27 trofei in carriera e non vuole fermarsi: "Fin da bambino ho sognato di vincere il Pallone d'Oro". (Calcio In Pillole)

THEO DECISIVO – Il rossonero Theo Hernandez ha giocato un’altra grande partita servendo l’assist proprio al fuoriclasse del PSG: lui e Maignan alzano così un prestigioso trofeo internazionale Oyarzabal ha portato in vantaggio gli uomini di Luis Enrique al 64′, Benzema ha pareggiato due minuto. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr