Juventus, rebus Cristiano Ronaldo: cresce l'ottimismo ma poche certezza sul futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

La giornata più importante sarà però quella dell'incontro fra Jorge Mendes e la società per decidere il suo futuro.

In quella data è fissata la convocazione alla Continassa della stella portoghese che riprenderà così la preparazione alla corte di Massimiliano Allegri.

E' il giorno di Cristiano Ronaldo.

Come riporta l'edizione di Tuttosport, non ci sarebbero ancora certezze anche se filtrerebbe ottimismo sulla sua permanenza a Torino

Juventus, rebus Cristiano Ronaldo: cresce l'ottimismo ma poche certezza sul futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, annuncio su Vlahovic | La frecciata sul rinnovo. L’ex Lione, che piace anche al Napoli di Spalletti, era arrivato a Monaco di Baviera nel 2017 per una cifra di 40 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato della Vecchia Signora comunque non si ferma al solo Icardi, anzi Cherubini starebbe lavorando per chiudere un grandissimo colpo a centrocampo. Juventus, Allegri invoca rinforzi in attacco. (Footballnews24.it)

"Chiaramente, ogni giorno che passa senza notizia sul suo futuro è un piccolo tassello che va a costituire il quadro della sua permanenza alla Juventus. Di operazioni col Paris Saint-Germain per ora non si parla concretamente. (ilBianconero)

Commenta per primo Massimiliano Allegri non è il primo allenatore che la Juventus richiama dopo una precedente esperienza. CHI FURONO E COME ANDARONO? SCOPRILO SU ILBIANCONERO.COM (Calciomercato.com)

In campo per Allegri non sarà un problema se gli lasciano Morata al suo fianco. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Giancarlo Marocchi, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, parla del feeling tra Cristiano Ronaldo e Morata in attacco: "Ronaldo? (Tutto Juve)

Eccoli tutti:E' stato, infine, anche il "Primo attaccante nel ranking della FedEx Performance Zone", al quarto posto complessivo dietro a Verratti, Shaw e Maguire Nel mese di Euro 2020, nonostante l'uscita del suo Portogallo agli ottavi, CR7 ha stabilito nuovi record. (ilBianconero)