CM Punk potrebbe tornare a lottare molto presto: arrivano novità

CM Punk potrebbe tornare a lottare molto presto: arrivano novità
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Vi terremo aggiornati come sempre, sperando che a qualcuno faccia piacere rivederlo

Ma pare proprio che qualcun altro sia in agguanto per fare il proprio ritorno sul ring, qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai di rivedere dopo alcune dichiarazioni molto forti rilasciate in questi anni.

È anche da precisare che questa storia non è stata confermata né dal lottatore né dalla AEW.

CM Punk sempre più vicino al ring. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Uno degli episodi più discussi della puntata di questa notte di Raw è stato il ritorno di Keith Lee che ha affrontato il campione Bobby Lashley in un breve match da cui è uscito sconfitto. Problemi alle spalle per Keith Lee. (Zona Wrestling)

Lo show di questa notte avrà anche un Texas Deathmatch per il IWGP United States Championship fra il campione Jon Moxley e Lance Archer. Ci sarà anche il debutto in singolo in AEW del campione di coppia di Impact Doc Gallows, che si batterà con Frankie Kazarian. (Zona Wrestling)

Il ritorno del Limitless a RAW della scorsa notte ha sorpreso i fan presenti nell’arena ma è stato presto oscurato prima dalla sconfitta con Bobby Lashley poi dal ritorno di Goldberg il quale si è guadagnato le maggiori attenzioni alla fine della puntata. (The Shield Of Wrestling)

Enzo Amore vuole affrontare Finn Bálor sulla Luna

Vedremo nei prossimi giorni se arriveranno conferme su questa clamorosa indiscrezione I milioni di appassionati del wrestling vuole rivedere CM Punk, e forse ripetiamo forse, il ritorno della Superstar è più vicino di quanto si possa credere. (SpazioWrestling.it)

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. Recuperate tutti gli highlights e i risultati di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 con il nostro articolo dedicato. (Tom's Hardware Italia)

Se Jerry “The King” Lawler è ancora lì e lotta a 70 anni potete scommetterci il c**o, un giorno, lotterò sulla Luna. Enzo è ormai da anni fuori dalle scene major ma il suo apporto in WWE è ancora ben ricordato dai fan. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr