CM Punk potrebbe tornare a lottare molto presto: arrivano novità

Vi terremo aggiornati come sempre, sperando che a qualcuno faccia piacere rivederlo

Ma pare proprio che qualcun altro sia in agguanto per fare il proprio ritorno sul ring, qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai di rivedere dopo alcune dichiarazioni molto forti rilasciate in questi anni.

È anche da precisare che questa storia non è stata confermata né dal lottatore né dalla AEW.

CM Punk sempre più vicino al ring. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Ci saranno incontri con i wrestler, fan fest, podcast dal vivo, sessioni di autografi, e show di altre promotion indy direttamente invitate a partecipare. Presente nel Battleground podcast, l’ex campione del mondo ha svelato come la compagnia di Jacksonville stia mettendo a frutto quella che sarà la propria “Wrestlemania Week” a Chicago in occasione di All Out – show già sold out da diverso tempo. (Zona Wrestling)

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship. La card di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 si presenta davvero ben assortita anche grazie a ben due match titolati fra cui spicca la difesa dell’IWGP US Title (titolo che appartiene alla NJPW ovvero la federazione più importante del Giappone) da parte di Jon Moxley che affronterà Karl Anderson. (Tom's Hardware Italia)

Durante il Wrsetling Observer Newsletter, i giornalisti hanno provveduto a fornire degli aggiornamenti sulla mancata presenza di Y2J a Dynamite:. “Jericho non era presente mercoledì sera a Dynamite , e abbiamo visto di conseguenza un segmento pre registrato, perché aveva un concerto con i Fozzy a Iowa City. (SpazioWrestling.it)

Il ritorno del Limitless a RAW della scorsa notte ha sorpreso i fan presenti nell’arena ma è stato presto oscurato prima dalla sconfitta con Bobby Lashley poi dal ritorno di Goldberg il quale si è guadagnato le maggiori attenzioni alla fine della puntata. (The Shield Of Wrestling)

Il match è stato annunciato durante l’ultima puntata di AEW Dark: Elevation dopo la vittoria di Kazarian contro Baron Black Ci sarà anche il debutto in singolo in AEW del campione di coppia di Impact Doc Gallows, che si batterà con Frankie Kazarian. (Zona Wrestling)

Ricordiamo che Impact ha fatto esordire in questi giorni anche Chelsea Green, Mickie James, No Way Jose, e l’ex AEW Savannah Evans La WWE negli ultimi tempi ha rilasciato diverse Superstar che si stanno accasando a Impact Wrestling. (SpazioWrestling.it)