WWE: I piani alti temono che Daniel Bryan si stia avvicinando alla AEW

WWE: I piani alti temono che Daniel Bryan si stia avvicinando alla AEW
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Daniel Bryan è sparito dagli schermi WWE dopo aver perso contro il campione universale Roman Reigns alcuni mesi fa.

Ciò ha portato alcuni addetti ai lavori interni alla WWE a speculare che questa sia l’indicazione che Bryan non voglia tornare a Stamford e che, anzi, starebbe avvicinandosi alla All Elite Wrestling.

Ad oggi, il futuro di Bryan nel settore del wrestling professionistico è rimasto un segreto in quanto nessuno sembra sapere, a parte Bryan e la sua famiglia, se ritornerà in WWE o andrà in un’altra promozione. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Recentemente su Twitter ha sfidato un wrestler della sua ex compagnia, Finn Bálor, in un modo ben poco tradizionale. Se Jerry “The King” Lawler è ancora lì e lotta a 70 anni potete scommetterci il c**o, un giorno, lotterò sulla Luna. (The Shield Of Wrestling)

Presente nel Battleground podcast, l’ex campione del mondo ha svelato come la compagnia di Jacksonville stia mettendo a frutto quella che sarà la propria “Wrestlemania Week” a Chicago in occasione di All Out – show già sold out da diverso tempo. (Zona Wrestling)

Rimani sempre aggiornato CLICCA Possiamo descrivere così KC Navarro, il piccolo prodigio proveniente da Miami che ha firmato nella giornata di oggi un contratto con la promotion newyorkese. (The Shield Of Wrestling)

Keith Lee: i retroscena del ritorno a RAW

Vi terremo aggiornati come sempre, sperando che a qualcuno faccia piacere rivederlo Ma pare proprio che qualcun altro sia in agguanto per fare il proprio ritorno sul ring, qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai di rivedere dopo alcune dichiarazioni molto forti rilasciate in questi anni. (World Wrestling)

Inoltre, vi ricordiamo che proprio in queste ore CM Punk sarebbe in trattativa con la All Elite Wrestling per un ritorno sul ring Heels, serie tv sul wrestling con CM Punk, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 agosto sulla piattaforma STARZPLAY. (The Shield Of Wrestling)

Il ritorno del Limitless a RAW della scorsa notte ha sorpreso i fan presenti nell’arena ma è stato presto oscurato prima dalla sconfitta con Bobby Lashley poi dal ritorno di Goldberg il quale si è guadagnato le maggiori attenzioni alla fine della puntata. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr