Cessione Sampdoria, non tramonta l'ipotesi Vialli-Dinan: la situazione

Sampdoria News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Cessione Sampdoria, non tramonta l’ipotesi Vialli-Dinan con Zanetton e la benedizione di Garrone: la situazione. Tra i tanti nomi accostati alla Sampdoria, la voce più insistente è quella che vedrebbe Gianluca Vialli con Jamie Dinan e Fausto Zanetton pronti a subentrare a Massimo Ferrero alla guida del club doriano.

Sul punto Gianluca Vidal continua a non esprimersi, negando che ci sia qualche fondo riconducibile all’ex bomber blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto. Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. (Sampdoria News 24)

Si è ancora distanti da una fase conclusiva, ma questa sarebbe una delle opzioni considerate più attendibili e potenzialmente promettenti Così Gianluca Vidal ha parlato della situazione legata alla cessione della Sampdoria, club per il momento ancora di proprietà di Massimo Ferrero. (Calcio e Finanza)

Nelle ultime ore, ai nomi di soggetti interessati, si sarebbe aggiunto quello di un nuovo imprenditore, almeno stando al trustee Gianluca Vidal. In casasi parla da qualche giorno del possibile scenario futuro, relativo ad una cessione della società. (Calciomercato.com)

Verifiche che ho già fatto per due soggetti. Specializzato in crisi aziendali e governance di società Vidal, da sempre uomo di fiducia di Ferrero, fa parte del cda decaduto dopo le dimissioni dell'imprenditore romano. (Sport Mediaset)

Il quotidiano introduce così le parole di Vidal, incaricato della cessione del club: "Quattro manifestazioni di interesse, Vialli non c'è". Il 23 dicembre si terrà l'assemblea per il nuovo presidente: Ptofiti e Castanini sono i favoriti, ma ci sono anche altri nomi. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Tra le accuse vi è quella di non aver rispettato una promessa che l’ex numero uno doriano aveva fatto ai tifosi, cioè quella di intervenire in caso la Samp si fosse trovata in una situazione difficile. (Calcio In Pillole)