La Sampdoria aspetta Vialli

Tuttosport SPORT

Cifra che potrebbe diminuire drasticamente nel caso in cui il tribunale di Roma tra pochi giorni dovesse negare i concordati a Eleven Finance e Farvem, le due società di Ferrero a rischio fallimento nella vicenda giudiziaria maggiormente legata al destino del club blucerchiato rispetto all'inchiesta di Paola (Cosenza) che ha portato in carcere l'ex presidente doriano per alcuni precedenti crac in Calabria (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Diciamo che dalla due diligence al cosiddetto closing passano in media quattro o cinque mesi, non certo trenta giorni» E nega un interessamento di Vialli. Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche. (Sampdoria News 24)

Domani l'interrogatorio di Ferrero in cella per bancarotta: "Ho avuto un malore durante l'arresto, il rischio fuga non esiste" Il quotidiano introduce così le parole di Vidal, incaricato della cessione del club: "Quattro manifestazioni di interesse, Vialli non c'è". (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano genovese riporta le parole di Vidal sulla riunione avuta con Faggiano:. È stato un confronto franco e trasparente, ci siamo dati degli obiettivi. (ClubDoria46.it)

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Nella giornata di giovedi, un gruppo di tifosi si è ritrovato nel quartiere di Albaro, dove sorge l’abitazione dell’ex presidente. (Calcio In Pillole)

In casasi parla da qualche giorno del possibile scenario futuro, relativo ad una cessione della società. Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale (Calciomercato.com)

Verifiche che ho già fatto per due soggetti. Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. (Sport Mediaset)