Milan, Maldini alza la posta

Tuttosport SPORT

L'ex capitano rossonero ha fatto intendere di voler aprire un ciclo vincente, e per farlo ci sarà bisogno di qualche investimento importante.

Nonostante la critica dell'ex capitano rossonero a Elliott per il mancato contatto per il rinnovo suo e di Massara, l'entourage dell'ormai vecchia proprietà sembra voler raffreddare tutto, per congedarsi nel modo più tranquillo possibile.

Salvi clamorosi colpi di scena, Maldini si siederà a trattare del suo contratto e delle ambizioni Milan con la nuova proprietà

L'intervento di Paolo Maldini alla Gazzetta dello Sport ha interrotto il clima sereno del Milan dopo la vittoria dello Scudetto. (Tuttosport)

Su altre testate

Anche nell’ambito di episodi difficili da digerire.Un Milan senza Maldini,no, non ce lo vedo, però conoscendo Paolo non mi sorprende ciò che ha detto Tassotti alla Gazzetta dello sport: Vedo tanti giocatori con ampi margini di crescita. (Calciomercato.com)

Forse Paolo non è stato ancora chiamato per il rinnovo perché c’era incertezza sulla nuova proprietà, ma è impossibile pensare a un percorso diverso, senza di lui” Era in scadenza di contratto, ma ha sopportato le pressione e ha dato tutto per il Milan fino alla fine. (MilanLive.it)

Maldini Milan Rinnovo. Ad oggi però il destino di Paolo Maldini sembra essere al sicuro. L’intenzione di Cardinale è quella di costruire il suo nuovo Milan ponendo le basi del progetto in Paolo Maldini. (Spazio Milan)

Milan, le parole di Crespo sul possibile arrivo di Zaniolo. “E’ potenzialmente un campione e lo vedrei benissimo lì sulla fascia destra rossonera. Ecco, Zaniolo, se davvero andrà al Milan, dovrà calarsi in questo ambiente. (Calcio In Pillole)

Vinto lo Scudetto, il gruppo Elliott avrebbe dovuto dirgli ‘parliamoci e vediamo se siamo d’accordo su tutto’. Maldini in questo momento è il numero uno assoluto per il calcio italiano, ha fatto vedere di che pasta è fatto. (Milan News 24)

foto di Federico Gaetano. Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato così della situzione contrattuale di Paolo Maldini: "Ho letto sulla Gazzetta che Maldini non ha ancora rinnovato il contratto: che cosa aspetta la società? Quindi, che la prima mossa dei nuovi proprietari sia far firmare Maldini e Massara (Milan News)