Gazzetta - Milan, rinforzi e consolidamento della rosa: gli ingredienti di Maldini

Milan News SPORT

Queste le priorità del Milan sul mercato secondo la Gazzetta dello Sport.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nuovi rinforzi ma anche consolidamento.

Per puntare in alto il Milan ha bisogno di programmazione, qualità che ha dimostrato già in questa stagione e che sarà fondamentale per continuare la crescita del progetto rossonero

Oltre che ai rinforzi, la dirigenza rossonera dovrà puntare forte sui rinnovi di Leao e di altri giocatori fondamentali quali Kalulu oltre che decidere con chiarezza sui riscatti di Florenzi e Ballo-Tourè. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Maldini in questo momento è il numero uno assoluto per il calcio italiano, ha fatto vedere di che pasta è fatto. Vinto lo Scudetto, il gruppo Elliott avrebbe dovuto dirgli ‘parliamoci e vediamo se siamo d’accordo su tutto’. (Milan News 24)

Paolo è un fenomeno: lo è stato da giocatore e lo è adesso che sta dietro la scrivania. Quindi, che la prima mossa dei nuovi proprietari sia far firmare Maldini e Massara (Milan News)

Ecco, Zaniolo, se davvero andrà al Milan, dovrà calarsi in questo ambiente. Milan, le parole di Crespo sul possibile arrivo di Zaniolo. “E’ potenzialmente un campione e lo vedrei benissimo lì sulla fascia destra rossonera. (Calcio In Pillole)

La proposta verrà fatta dopo la chiusura dell’operazione per il cambio di proprietà Il dirigente rossonero aveva fatto ben intendere il suo stato d’animo: “La proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene. (Spazio Milan)

Forse Paolo non è stato ancora chiamato per il rinnovo perché c’era incertezza sulla nuova proprietà, ma è impossibile pensare a un percorso diverso, senza di lui” Servono nuovi acquisti per restare nei piani alti della classifica in Serie A e per iniziare ad avvicinarsi ai grandi club europei. (MilanLive.it)

Anche nell’ambito di episodi difficili da digerire.Un Milan senza Maldini,no, non ce lo vedo, però conoscendo Paolo non mi sorprende ciò che ha detto Per me sarebbe una follia, il lavoro fatto da Paolo è indiscutibile, tutti possono vederlo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr