Agipronews.it | Calciomercato, il nuovo Newcastle pensa in grande: in quota spunta l'opzione Conte per la panchina

Agipronews.it | Calciomercato, il nuovo Newcastle pensa in grande: in quota spunta l'opzione Conte per la panchina
Agipronews SPORT

ella settimana di pausa per gli impegni delle nazionali una notizia ha scosso il mondo del calcio.

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta.

Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte.

Esattamente la speranza del nuovo proprietario giunto nel Regno Unito per portare il Newcastle al vertice del calcio mondiale

Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. (Agipronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mohammed bin Salman, il principe ereditario della famiglia reale dell’Arabia Saudita che ha appena acquisito il Newcastle, non ha intenzione di fermarsi al solo club inglese. (L'Arena del Calcio)

Le disponibilità economiche del nuovo fondo d’investimenti saudita potrebbe ridisegnare le forza in gioco privando il nostro campionato di calciatori essenziali per la sua attrattiva. Allarme rosso in Serie A: il nuovo Newcastle spaventa tutti. (Metropolitan Magazine )

Questo era possibile prima Acquisto del club da parte del Fondo Investimenti Pubblici (PIF), un fondo di investimento saudita Più di 400 milioni di dollari Detenere l’80% delle azioni della società. Cosa c’è di più Sottolineando che un marchio può essere “danneggiato” dal Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia SauditaGuidato dal principe ereditario Mohammed bin Salman (Flamina&dintorni)

Newcastle a PIF, in Premier League scoppia pure la protesta dei club

Il nuovo Newcastle pensa in grande: in quota spunta l’opzione Conte per la panchina. Nella settimana di pausa per gli impegni delle nazionali una notizia ha scosso il mondo del calcio. Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. (Napoli Magazine)

Secondo Sky Sports UK, il 60enne tecnico inglese sarà sollevato dall'incarico prima della sfida contro il Tottenham, in programma domenica al St James' Park. Bruce attende solo la comunicazione della nuova proprietà ma intanto ha diretto la seduta odierna insieme all'assistente Graeme Jones, che dovrebbe guidare la squadra contro gli Spurs in attesa che venga nominato il nuovo allenatore (TUTTO mercato WEB)

Le altre società preoccupate che il campionato inglese possa perdere in immagine dopo l'acquisizione da parte degli arabi del club inglese. Eva A. Provenzano. Mentre in Italia,Suning si starebbe preparando a cedere a PIF l'Inter, in Premier starebbe prendendo piede la protesta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr